Erunil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao ragazzi! Mi sono avvicinato di nuovo al mondo dei pokemon (che ho seguito fino alla terza generazione) da poco, ma sto cercando di recuperare i vari titoli persi. Mi sono iscritto per chiedere consigli sui vari dubbi e conoscere meglio le nuove generazioni imparando dai più esperti. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Bienvenuto nel team;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 23 ore fa, Erunil ha scritto: Ciao ragazzi! Mi sono avvicinato di nuovo al mondo dei pokemon (che ho seguito fino alla terza generazione) da poco, ma sto cercando di recuperare i vari titoli persi. Mi sono iscritto per chiedere consigli sui vari dubbi e conoscere meglio le nuove generazioni imparando dai più esperti. Un saluto a tutti Buona Permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Benvenuto.^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.