Champy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, ho appena finito di completare il pokedex nazionale e ho notato la difficoltà avuta per ottenere alcuni esemplari, soprattutto per la pazzia della GTS in cui minimo vogliono un suicune >.< per questa ragione ho deciso di festeggiare regalando un alola born a tutti quelli che scriveranno il nome del pokemon desiderato entro stasera ore 02:00(chiedete solo pokemon che possono essere effettivamente accoppiati) se siete ancora indecisi o non avete capito cosa c'è di speciale in questo giveaway, vi convincerò dandovi la certezza che i pokemon da voi ottenuti saranno 5/6iv, anche specificati da voi. Logicamente il pokemon inviato sarà di livello 1 e avrà mosse in base ai genitori, alcuni hanno anche delle HA(tipo chimchar), ma non so dirvi tutti quelli che la hanno, provate a chiedere, e vedrò di fare il possibile spero di aver attirato la vostra attenzione, qualora il post sia da spostare in un'altra sezione chiedo umilmente scusa ai moderatori. IMPORTANTE:I pokemon richiesti saranno pronti entro domenica 10, in ordine di richiesta, qualora ce ne fossero troppe chiederò di pazientare agli utenti mancanti mi sono dimenticato di aggiungere che se durante l'hatching nascesse uno shiny che soddisfi la richiesta in termine di IV, sarà inviato l'esemplare cromatico, spero vi piaccia come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io chiedo litten e poplio se esce shiny non faccio lo schizzinoso , anzi e ( non credo che mi accontenti ) zygarde 50% o 4 da 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ciao,vorrei un morellul e staryu entrambi con HA 5 iv tranne attacco entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ciao, a me servirebbe un magby modesto con rutto e un elekid allegro con gelopugno e fintoattacco Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 allora vi informo che mi aspettavo più richieste ahah, però per questo avrò più tempo per farli esattamente come richiesti. @Berghella zygarde devo guardare quanti ne ho, nel caso prima faccio le uova per voi 3 poi cerco le cellule nel nuovo salvataggio di moon. i due starter li potrei aver pronti già domani; @Sam1234 i tuoi mi vedono costretto a fare chain sulla HA, spero di essere fortunato nel trovarli subito penso di contattarti tra domani e martedì @Blastoise23 i tuoi non vedono problemi ahah, quindi penso che subito dopo sam mi metterò a lavoro per i tuoi ;D grazie per aver partecipato ragazzi, Champy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Champy grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Berghella litten lo ho già fatto, è uscito subito, popplio sono al 3° box quasi tutti 5iv -.-" spero di trovarlo entro le 2 che entro mercoledì vorrei darveli a tutti, come già detto, per zygarde se hai pazienza te lo do poi, devo guardare dove si trovano e fare uno o due giri su luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Si si tranquillo e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 ore fa, Berghella ha scritto: Si si tranquillo e grazie popplio 6iv è nato ieri notte alle 2/3 xD se vuoi i tuoi due posso già scambiarteli, prepara due pokemon scarsi per prenderteli scrivimi in MP per l'ora dello scambio, intanto continuo a lavorare per sam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 @Sam1234 ti informo che dopo 4 box e mezzo staryu c'è, ora passo a morelull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 minuto fa, Champy ha scritto: @Sam1234 ti informo che dopo 4 box e mezzo staryu c'è, ora passo a morelull Grazie mille per l'infoaspetto altre tue notizie e grazie mille per quello che stai facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 @Sam1234 purtroppo devo pure chainare le HA, e morelull è notturno, avrei dovuto aspettare comunque, se ho culo un'oretta ed è fatto, altrimenti domattina avrai la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 minuti fa, Champy ha scritto: @Sam1234 purtroppo devo pure chainare le HA, e morelull è notturno, avrei dovuto aspettare comunque, se ho culo un'oretta ed è fatto, altrimenti domattina avrai la notifica va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @Sam1234 alla fine ieri alle 3 sono crollato e ho buttato 18 uova nel resort xD, però anche morelull è nato, entrambi(staryu e morelull) hanno HA(ponderazione e copripioggia) e 5 iv al 31 e con l'attacco a 0, quando vuoi scambiamo per accordarci sullo scambio(ora e altro) scrivimi quando puoi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 minuto fa, Champy ha scritto: @Sam1234 alla fine ieri alle 3 sono crollato e ho buttato 18 uova nel resort xD, però anche morelull è nato, entrambi(staryu e morelull) hanno HA(ponderazione e copripioggia) e 5 iv al 31 e con l'attacco a 0, quando vuoi scambiamo Grazie milleio posso scambiare anche adesso, tu a che ora puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @Blastoise23 ora comincio con i tuoi, parto da elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, Champy ha scritto: @Blastoise23 ora comincio con i tuoi, parto da elekid Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 7 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ok grazie elekid è appena nato con 6 IV31, allegro, mosse:fulmisguardo,fuocopugno e gelopugno; magby probabilmente sarà pronto per domattina (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Per quando dovresti avere zygarde ? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Champy ha scritto: elekid è appena nato con 6 IV31, allegro, mosse:fulmisguardo,fuocopugno e gelopugno; magby probabilmente sarà pronto per domattina (si spera) Grazie, aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 16 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Grazie, aspetto tue notizie riepilogo: Elekid,maschio, lv1, 6 iv 31, allegro, eggmoves: gelopugno e fintoattacco(ci ho addato fuocopugno, fai tu) Magby, maschio, lv 1, 6 iv 31, modesto, eggmove: rutto scrivimi in privato quando sei pronto a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 16 ore fa, Berghella ha scritto: Per quando dovresti avere zygarde ? Grazie ancora Non so se l ' hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Non so se l ' hai letto ah scusa, mh, scambio con il ragazzo e cerco un video sulle cellule o guardo qualche guida e ti scrivo in pm, non dovrei metterci molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ok grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 6 minuti fa, Berghella ha scritto: Ok grazie ancora aspetta ma quindi vorresti o 4 10% o un 50% con frangiaura giusto? @Berghella ho il 50% e forse posso creare anche i 4x 10%, quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.