Vai al commento

Regalo pokemon baby/base

Champy

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

ho appena finito di completare il pokedex nazionale e ho notato la difficoltà avuta per ottenere alcuni esemplari, soprattutto per la pazzia della GTS in cui minimo vogliono un suicune >.< 

per questa ragione ho deciso di festeggiare regalando un alola born a tutti quelli che scriveranno il nome del pokemon desiderato entro stasera ore 02:00(chiedete solo pokemon che possono essere effettivamente accoppiati)

se siete ancora indecisi o non avete capito cosa c'è di speciale in questo giveaway, vi convincerò dandovi la certezza che i pokemon da voi ottenuti saranno 5/6iv, anche specificati da voi.

Logicamente il pokemon inviato sarà di livello 1 e avrà mosse in base ai genitori, alcuni hanno anche delle HA(tipo chimchar), ma non so dirvi tutti quelli che la hanno, provate a chiedere, e vedrò di fare il possibile :D

spero di aver attirato la vostra attenzione, qualora il post sia da spostare in un'altra sezione chiedo umilmente scusa ai moderatori.

IMPORTANTE:I pokemon richiesti saranno pronti entro domenica 10, in ordine di richiesta, qualora ce ne fossero troppe chiederò di pazientare agli utenti mancanti

mi sono dimenticato di aggiungere che se durante l'hatching nascesse uno shiny che soddisfi la richiesta in termine di IV, sarà inviato l'esemplare cromatico, spero vi piaccia come cosa :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora vi informo che mi aspettavo più richieste ahah, però per questo avrò più tempo per farli esattamente come richiesti.

@Berghella zygarde devo guardare quanti ne ho, nel caso prima faccio le uova per voi 3 poi cerco le cellule nel nuovo salvataggio di moon. i due starter li potrei aver pronti già domani;

@Sam1234 i tuoi mi vedono costretto a fare chain sulla HA, spero di essere fortunato nel trovarli subito :D penso di contattarti tra domani e martedì

@Blastoise23 i tuoi non vedono problemi ahah, quindi penso che subito dopo sam mi metterò a lavoro per i tuoi ;D

grazie per aver partecipato ragazzi, 

Champy

Link al commento

@Berghella litten lo ho già fatto, è uscito subito, popplio sono al 3° box quasi tutti 5iv -.-" spero di trovarlo entro le 2 che entro mercoledì vorrei darveli a tutti, come già detto, per zygarde se hai pazienza te lo do poi, devo guardare dove si trovano e fare uno o due giri su luna

Link al commento

4 ore fa, Berghella ha scritto:

Si si tranquillo e grazie 

popplio 6iv è nato ieri notte alle 2/3 xD se vuoi i tuoi due posso già scambiarteli, prepara due pokemon scarsi per prenderteli ;)

scrivimi in MP per l'ora dello scambio, intanto continuo a lavorare per sam

Link al commento

@Sam1234 alla fine ieri alle 3 sono crollato e ho buttato 18 uova nel resort xD, però anche morelull è nato, entrambi(staryu e morelull) hanno HA(ponderazione e copripioggia) e 5 iv al 31 e con l'attacco a 0, quando vuoi scambiamo

per accordarci sullo scambio(ora e altro) scrivimi quando puoi in privato

Link al commento

1 minuto fa, Champy ha scritto:

@Sam1234 alla fine ieri alle 3 sono crollato e ho buttato 18 uova nel resort xD, però anche morelull è nato, entrambi(staryu e morelull) hanno HA(ponderazione e copripioggia) e 5 iv al 31 e con l'attacco a 0, quando vuoi scambiamo

Grazie mille:)io posso scambiare anche adesso, tu a che ora puoi scambiare?:)

Link al commento

7 ore fa, Blastoise23 ha scritto:

Ok grazie :)

elekid è appena nato con 6 IV31, allegro, mosse:fulmisguardo,fuocopugno e gelopugno;

magby probabilmente sarà pronto per domattina ;) (si spera)

Link al commento

16 ore fa, Blastoise23 ha scritto:

Grazie, aspetto tue notizie :)

riepilogo:

Elekid,maschio, lv1, 6 iv 31, allegro, eggmoves: gelopugno e fintoattacco(ci ho addato fuocopugno, fai tu)

Magby, maschio, lv 1, 6 iv 31, modesto, eggmove: rutto

scrivimi in privato quando sei pronto a scambiare ;)

Link al commento

4 minuti fa, Berghella ha scritto:

Non so se l ' hai letto 

ah scusa, mh, scambio con il ragazzo e cerco un video sulle cellule o guardo qualche guida e ti scrivo in pm, non dovrei metterci molto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...