Gulpin Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ciao a tutti, sto cercando su Sole/Luna i seguenti Pokémon. Non mi interessano IV o altre statistiche. - Pidgey con abilità nascosta Pettinfuori - Ledyba con mosse uovo Assorbipugno e Stordipugno - Rattata Kanto - Venipede con abilità nascosta Acceleratore - Zangoose con abilità nascosta Velenimpeto - Nidoran femmina con abilità nascosta Tuttafretta - Sentret con abilità nascosta Indagine - Sandsrew Kanto con abilità nascosta Remasabbia - Meowth Kanto - Diglett Kanto - Geodude Kanto con mosse uovo Centripugno e Megapugno - Grimer Kanto con abilità nascosta Velentocco In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando i seguenti Pokémon. Non mi interessano IV o altre statistiche. - Pidgey con abilità nascosta Pettinfuori - Venipede con abilità nascosta Acceleratore - Ledyba con mosse uovo Assorbipugno e Stordipugno In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. ciaoho venipide con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ho pidgey e venipede con quelle hidden, per ledyba se vuoi posso provare a breedartene 1 (basta che trovo con chi accoppiarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Sam1234 @Void Grazie, scrivetemi in privato per dirmi cosa vi interessa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 ore fa, Gulpin ha scritto: @Sam1234 @Void Grazie, scrivetemi in privato per dirmi cosa vi interessa in cambio Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 5 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Fatto Cerchi altri pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Aggiunti nuovi Pokémon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 31 minuti fa, Gulpin ha scritto: Aggiunti nuovi Pokémon che cerco Su dove li vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 6 minuti fa, Berghella ha scritto: Su dove li vuoi ? Sole/Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Purtroppo zigzagoon non ce l ' ho là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 per ora so di avere nidoran femmina tuttafretta, pidgey posso fare l'uovo (ho pidgeotto ha), il resto dovrei guardare in banca, per questi due andrebbe bene se hai qualche starter o altri fossili HA, altrimenti dimmi quanto offriresti in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 minuti fa, Champy ha scritto: per ora so di avere nidoran femmina tuttafretta, pidgey posso fare l'uovo (ho pidgeotto ha), il resto dovrei guardare in banca, per questi due andrebbe bene se hai qualche starter o altri fossili HA, altrimenti dimmi quanto offriresti in PP Per Pidgey sono già d'accordo con un altro utente, grazie lo stesso In cambio di Nidoran femmina, come starter con HA ho Charmander, Bulbasaur, Squirtle, Totodile, Cyndaquil, Torchic, Mudkip, Snivy e Tepig. Altrimenti come fossili con HA ho Aerodactyl, Kabuto, Cranidos e Tyrunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 opterei per tyrunt, dimmi tu quando farmi trovare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 3 minuti fa, Champy ha scritto: opterei per tyrunt, dimmi tu quando farmi trovare online Ne ho già uno pronto, quindi anche subito se vuoi. Scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @Gulpin ti ho scritto, sono nel plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 2017/9/3 at 21:23, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando i seguenti Pokémon. Non mi interessano IV o altre statistiche. - Pidgey con abilità nascosta Pettinfuori - Venipede con abilità nascosta Acceleratore - Zangoose con abilità nascosta Velenimpeto - Nidoran femmina con abilità nascosta Tuttafretta - Sentret con abilità nascosta Indagine - Amaura con abilità nascosta Scendineve - Ledyba con mosse uovo Assorbipugno e Stordipugno In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Ho Zangoose,Sentret e Amaura con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 9 minuti fa, Good ha scritto: Ho Zangoose,Sentret e Amaura con HA Ottimo! Scrivimi pure in privato per dirmi cosa ti interessa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Aggiunte nuove richieste. Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 @Gulpin posso procurarti meowth, diglett e rattata. Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 On 3/9/2017 at 21:23, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando su Sole/Luna i seguenti Pokémon. Non mi interessano IV o altre statistiche. - Pidgey con abilità nascosta Pettinfuori (già d'accordo con altro utente) - Ledyba con mosse uovo Assorbipugno e Stordipugno (già d'accordo con altro utente) - Venipede con abilità nascosta Acceleratore - Zangoose con abilità nascosta Velenimpeto - Nidoran femmina con abilità nascosta Tuttafretta - Sentret con abilità nascosta Indagine - Amaura con mosse uovo Magnetascesa e Nube - Sandsrew Kanto con abilità nascosta Remasabbia - Meowth Kanto - Diglett Kanto - Geodude Kanto con mosse uovo Centripugno e Megapugno - Grimer Kanto con abilità nascosta Velentocco - Rattata Kanto In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Dovrei avere questi, non ricordo però le egg moves devo controllare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 @Rushu @BloodyRed Scrivetemi pure in privato per dirmi che cosa (o quanti PP) vorreste in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Up! (Ma tu guarda se ci vuole tutta questa fatica per avere un Rattata e un Pidgey...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silen88 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.