Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ciao a tutti come da titolo cerco questi scarti o flawless : pinsir jolly arroganza qualsiasi pokéball con EM attacco rapido,zuffa,fintoattacco chimchar naive ferropugno in qualsiasi pokéball EM tuonopugno,fuocopugno,bruciapelo Offro PP,per accordarci sul prezzo scrivetemi un mp o se volete altri scarti o flawless scarti e flawless miei mareanie sicura rigenergia in esca ball 5 iv (-att) tutte le em che può avere swablu decisa/modesta alternacura (quella in dream ball se volete anche con HA) dream/luna ball em granvoce,barattoforza,nube,danzapiume (se volete posso breedarne uno anche con trespolo) minccino allegra abillegame in premier ball sia scarti che flawless em privazione,codacciaio,idrondata,resistenza ralts allegri/modesti traccia/sincronismo in love/luna ball solo scarti con em furtivombra(luna ball) memento,ripeti,desntinobbligato (love ball) weedle allegra polvoscudo ultra ball flawless smeargle allegra altalena/mentelocale ultra ball (HA) level ball(mente locale) scarti e una flawless con HA mawile decisa prepotenza/ipertaglio/forzabruta love/dream/bis ball (in ordine alle Abilità) scarti em fulmindenti,rogodenti(ce ne sono altre ma meno importanti e diverse per ognuno) avrei altri scarti e anche troppi sparsi nella banca ma questi sono di quelli che vi posso dire certamente le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Dovrei averne qualcuno, tipo pinsir e chimchar, appena arrivo a casa controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Dovrei averne qualcuno, tipo pinsir e chimchar, appena arrivo a casa controllo e ti faccio sapere Grazieallora aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 we sam ahah, io chimchar lo ho con quelle eggmove e lesto, però è in una loveball, come posso cambiargliela? sarei interessato allo smeargle altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 @Champyhey,comunque se sei interessato a smeargle va bene poi io cambierò la pokéball tramite breeding al chimcharti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, Sam1234 ha scritto: @Champyhey,comunque se sei interessato a smeargle va bene poi io cambierò la pokéball tramite breeding al chimcharti scrivo un mp guarda ho fatto dei tentativi con un infernape pokeball e tra max 10 minuti dovrei poterti dare un chimchar pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Champy ha scritto: guarda ho fatto dei tentativi con un infernape pokeball e tra max 10 minuti dovrei poterti dare un chimchar pokeball Tranquillo dicevo in pokéball perché pensavo non si potesse avere chimchar in altri tipi pokéball quindi va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 @Roxas@Superyle99si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.