Mirkobest Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a scambiarmi un Heatran timido 5iv su Oras. Offro altri pokemon flawless o degli shiny. Contattatemi tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Sposto in Offro/Cerco pokémon singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto in Offro/Cerco pokémon singoli. Grazie! Quando faccio per iniziare una discussione, non riesco a trovare questa sezione. Mi sapresti indicare dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 8 ore fa, Mirkobest ha scritto: Grazie! Quando faccio per iniziare una discussione, non riesco a trovare questa sezione. Mi sapresti indicare dov'è? Si trova sotto "Videogiochi Pokémon" e poi "Scambi Online". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkobest Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.