MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Già, forse sono un po' in ritardo, ma recentemente ho riniziato il gioco e che dire, mi ha preso come mi aveva preso 6 anni fa. Voi ci avete giocato/ci state giocando? Quanti Pokémon avete? Grado globale? Pokémon più forti? Io sono a questo punto: Pokémon amici: 651/717 Pokémon più forte: Kyogre Roccia Plus, 3318 Visite al negozio: 9 Grado globale: 9* Battle Royale EX finite: 5 Lotte a squadre EX finite: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Finita la Lotta a squadre EX-6, usando: Terrakion 3219, Spadasolenne-Protezione Dialga 3255, Fragortempo-Protezione Dialga 3185, Fragortempo-Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 xCatturati due Arceus: Uno di tipo Fuoco Spintone, 3404 Uno di tipo Elettro Umorifero, 3375 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.