Watch_JachyPlay Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ciao, mi presento. Sono Jacopo, un ragazzo di 14 anni che nel tempo libero vede come si evolve il mondo di Internet nel bene e nel male. Come sport pratico ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco a viaggiar un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare, perciò ho sviluppato una grande passione per viaggiare all'estero dato che non sono andato oltre l'Italia. La mia passione sono i Videogiochi e sin da piccolo mi sono appassionato sempre di più all'idea di programmarne uno. L'unico passo che mia avvicina a ciò è un'hack rom demenziale che sto creando (per svago tra amici, infatti il buon 90% delle cose si riferiscono a giornate passate in piazza insieme) e cerco sempre di imparare cose nuove sulla programmazione, sugli script, la modifica delle mappe... In questo momento sono in difficoltà e ho pensato di scrivere su questo forum dato che ne conoscevo l'esistenza dal 2016. Spero che vi sia interessato il mio "riassunto" e spero che riesca a risolvere il mio problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Deja vu .....comunque benbenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watch_JachyPlay Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Deja vu .....comunque benbenuto AHAHHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Benvenuto sul Forum! Buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watch_JachyPlay Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, -Giotto- ha scritto: Benvenuto sul Forum! Buona permanenza :3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watch_JachyPlay Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 10:16, Watch_JachyPlay ha scritto: Ciao, mi presento. Sono Jacopo, un ragazzo di 14 anni che nel tempo libero vede come si evolve il mondo di Internet nel bene e nel male. Come sport pratico ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco a viaggiar un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare, perciò ho sviluppato una grande passione per viaggiare all'estero dato che non sono andato oltre l'Italia. La mia passione sono i Videogiochi e sin da piccolo mi sono appassionato sempre di più all'idea di programmarne uno. L'unico passo che mia avvicina a ciò è un'hack rom demenziale che sto creando (per svago tra amici, infatti il buon 90% delle cose si riferiscono a giornate passate in piazza insieme) e cerco sempre di imparare cose nuove sulla programmazione, sugli script, la modifica delle mappe... In questo momento sono in difficoltà e ho pensato di scrivere su questo forum dato che ne conoscevo l'esistenza dal 2016. Spero che vi sia interessato il mio "riassunto" e spero che riesca a risolvere il mio problema. Benvenuto Ora esigo vedere uno spettacolo hip hop con i ballerini di pm lol By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 10:29, MKV_91 ha scritto: Deja vu .....comunque benbenuto is this a jojo's reference? btw benvenuto @Watch_JachyPlay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 32 minuti fa, Delta_ ha scritto: is this a jojo's reference? btw benvenuto @Watch_JachyPlay No è che abbiamo già parlato di queste cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watch_JachyPlay Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Benvenuto Ora esigo vedere uno spettacolo hip hop con i ballerini di pm lol Subito ahahahahah 2 ore fa, Delta_ ha scritto: is this a jojo's reference? btw benvenuto @Watch_JachyPlay Nono XD Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.