fabo92 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ciao a tutti! Avevo intenzione di vendere il mio nintendo 3ds XL (ne abbiam due in famiglia, vogliam venderne uno per poter investire magari su una switch...) . Avrei due domande: 1) Secondo voi quanto può essere valutato massimo da un Gamestop? (Ho la scatola originale ed è in buone condizioni) 2) La domanda piu importante... io ho anche due o tre giochi scaricati dall'eshop... non esiste nessun modo per non perderli? Tipo accedere all'altro 3ds con lo stesso account Nintendo o qualche altro metodo che non conosco? Potrei vendere l'altro 3ds anzichè questo, ma è piu rovinato e senza scatola... ho paura che me lo valutino meno... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ciao credo che valutazione sia basato su stato console,credo ci sia forse un modo per trasferire game non sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.