wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 faccio questa domanda a chi segue amici, che ne pensate di questa stagione?Dite la vostra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Essendo orfano di X Factor, ho iniziato a seguire Amici per la prima volta in questa stagione, ma sinceramente, per quando riguarda il canto, trovo che i cantanti di X Factor siano davvero superiori. Davvero, non riesco a trovare voci particolari o particolarmente belle. Forse solo Edwin, Verdiana e Marika.Per il ballo, non capisco nulla e non mi interessa, sinceramente ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Si concordo ! solo che non ho sky e non ho potuto guardare X factor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Amici è un programma di menta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Era meglio gli anni passati ora fanno troppa scena ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.