Sephiroth22 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Salve come da titolo cerco pokemon rumble u special edition boxato e completo di tutto. Allego delle foto del gioco in questione. Se lo avete e siete interessati a vendere contattatemi Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tianguan88 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 On 10/9/2017 at 16:38, Sephiroth22 ha scritto: Salve come da titolo cerco pokemon rumble u special edition boxato e completo di tutto. Allego delle foto del gioco in questione. Se lo avete e siete interessati a vendere contattatemi Ciao Ciao io lo avrei ,lo vendo a 300 essendo boxato ed eventualmente lo scambio per cristallo boxato Piu soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sephiroth22 Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 On 12/9/2017 at 19:12, Tianguan88 ha scritto: Ciao io lo avrei ,lo vendo a 300 essendo boxato ed eventualmente lo scambio per cristallo boxato Piu soldi Capisco che è un gioco abbastanza raro ma la cifra che chiedi è impensabile. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelTTT Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 On 10-9-2017 at 16:38, Sephiroth22 ha scritto: Salve come da titolo cerco pokemon rumble u special edition boxato e completo di tutto. Allego delle foto del gioco in questione. Se lo avete e siete interessati a vendere contattatemi Ciao On 12-9-2017 at 19:12, Tianguan88 ha scritto: Ciao io lo avrei ,lo vendo a 300 essendo boxato ed eventualmente lo scambio per cristallo boxato Piu soldi Do you still have it for sale? I'm interested for buying it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.