Leonardosarto20 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Sto cercando i seguenti per completare la mia squadra competitiva: -Charmander natura Modesta -Larvitar natura Decisa Offro scarti di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 6 minuti fa, Leonardosarto20 ha scritto: Sto cercando i seguenti per completare la mia squadra competitiva: -Honedge natura Quieta -Charmander natura Modesta -Larvitar natura Decisa Offro scarti di breeding. Salve ho larvitar ,potresti dirmi che scarti hai??(ho sia larvitar flawless che scarto quindi dimmi quale dei due ti serve)e se ti servono solo con natura scarti anche gli altri ce li ho ma dovrei controllare charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.