Heligo Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Mi serve una mano per i Pokemon che si possono ottenere solo scambiando. Ho già tutti gli strumenti, chiedo solo di restituirmeli. Slowking Scizor Milotic Lunala (ho dato come strumento al Cosmoem che riceverete una caramella rara, così dovrete solo dargliela voi) Politoed Magmortar Electivire Porygon2 PorygonZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 53 minuti fa, Heligo ha scritto: Mi serve una mano per i Pokemon che si possono ottenere solo scambiando. Ho già tutti gli strumenti, chiedo solo di restituirmeli. Slowking Scizor Milotic Lunala (ho dato come strumento al Cosmoem che riceverete una caramella rara, così dovrete solo dargliela voi) Politoed Magmortar Electivire Porygon2 PorygonZ Ciao se vuoi io adesso posso aiutarti con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao, potrei aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.