Buffalmacco Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Salve, mi sono appena iscritto, gioco a pkmn da ormai troppi anni ed ero uno di quelli che in pkmn blu/rosso prendeva bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 22 ore fa, Buffalmacco ha scritto: Salve, mi sono appena iscritto, gioco a pkmn da ormai troppi anni ed ero uno di quelli che in pkmn blu/rosso prendeva bulbasaur. Ciao benvenuto anche io la mia prima volta presi bulbasaur anche se non mi piaceva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.