Sherlock Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Salve a tutti, cerco exeggute/exeggutor harvest con skill swap e noibat frisk con switcheroo. In cambio offro dratini HA 4 IV con extrarapido. Il mio codice amico è 2681-3335-0095 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 @Sherlock Ciao! Potresti riportare le seguenti info su Dratini? ---> Livello, Sesso,Natura, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Sherlock Ciao! Potresti riportare le seguenti info su Dratini? ---> Livello, Sesso,Natura, PokéBall e regione di provenienza Lvl 1 Maschio o femmina Decisa UC ball Ostello Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lona_96 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 On 11/9/2017 at 21:24, Sherlock ha scritto: Salve a tutti, cerco exeggute/exeggutor harvest con skill swap e noibat frisk con switcheroo. In cambio offro dratini HA 4 IV con extrarapido. Il mio codice amico è 2681-3335-0095 Io possiedo un phantump con coglibacche e baratto di lvl 20 con natura cauta, ma purtroppo non possiedo noibat. Posso comunque scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.