Golden_Tapu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Denis, ho 19 anni e il mio primo gioco dei Pokémon è Oro. Mi sono avvicinato al francise grazie al mio "insopportabile" fratello maggiore. Sto entrando giusto un po' nel pallone. Meglio terminare qui. Ci si becca in giro(Qui sul forum, ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 10 minuti fa, Tapu_Gold ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Denis, ho 19 anni e il mio primo gioco dei Pokémon è Oro. Mi sono avvicinato al francise grazie al mio "insopportabile" fratello maggiore. Sto entrando giusto un po' nel pallone. Meglio terminare qui. Ci si becca in giro(Qui sul forum, ovviamente). Benvenuto benvenuto benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Alola benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Buona Permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Grazie mille a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 23 ore fa, Golden_Tapu ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Denis, ho 19 anni e il mio primo gioco dei Pokémon è Oro. Mi sono avvicinato al francise grazie al mio "insopportabile" fratello maggiore. Sto entrando giusto un po' nel pallone. Meglio terminare qui. Ci si becca in giro(Qui sul forum, ovviamente). Benvenuto Golden_Tapu Carino il tuo avatar con Tokoyami, piace anche a me MHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Grazie mille di nuovo! 45 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Benvenuto Golden_Tapu Carino il tuo avatar con Tokoyami, piace anche a me MHA. E' sempre un piacere conoscere altri fan di BNHA. Invece il tuo avatar mi ricorda che devo iniziare Food wars! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 43 minuti fa, Golden_Tapu ha scritto: Grazie mille di nuovo! E' sempre un piacere conoscere altri fan di BNHA. Invece il tuo avatar mi ricorda che devo iniziare Food wars! Ottimo Se ti interessa ho aperto una discussione su Food Wars! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 12 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Se ti interessa ho aperto una discussione su Food Wars! Certo. Più tardi ci darò un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Benvenuto! Un punto in più perchè ti piace MHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Benvenuto sul forum (btw nice pic di Tokoyami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Benvenuto nel forum di PM Allora!! ^0^ MHA quanto mi diverte quell anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 56 minuti fa, LightRay ha scritto: Benvenuto! Un punto in più perchè ti piace MHA Hahaha, grazie mille! 41 minuti fa, Justporzi ha scritto: Benvenuto sul forum (btw nice pic di Tokoyami) Non potevo non metterlo. E' il mio personaggio preferito di MHA. 11 minuti fa, franfralla ha scritto: Benvenuto nel forum di PM Allora!! ^0^ MHA quanto mi diverte quell anime. Sì, effettivamente è molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 32 minuti fa, adelredmaster ha scritto: welcome nell magico mondo pokemon Molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Benvenuto su PM! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.