Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Inviato 12 settembre, 2017 Anche scarti ma meglio flawless: 1-Drilbur decisa/allegra con rompiforma 2-Snorlax con voracità 3-Exeggute/exeggutor/phantump/trevenant con raccoglibacche e baratto 4-Noibat con indagine e rapidscambio 5-Larvitar con dentistretti 6-Mareanie con rigenergia
Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Autore Inviato 12 settembre, 2017 5 minuti fa, xLeo ha scritto: Ne dovrei avere qualcuno. Cosa offri? Ho degli scarti di: -dratini natura decisa con pelledura e extrarapido -torchic natura decisa con acceleratore -Gible natura allegra con cartavetro -Bagon natura allegra con testadura -Magikarp natura allegra -Honedge natura quieta con 0 IV speed Tutti questi scarti hanno 4/5 IV perfetti
xLeo Inviato 12 settembre, 2017 Inviato 12 settembre, 2017 2 minuti fa, Sherlock ha scritto: Ho degli scarti di: -dratini natura decisa con pelledura e extrarapido -torchic natura decisa con acceleratore -Gible natura allegra con cartavetro -Bagon natura allegra con testadura -Magikarp natura allegra -Honedge natura quieta con 0 IV speed Tutti questi scarti hanno 4/5 IV perfetti Li ho tutti, non avresti degli altri scarti?
Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Autore Inviato 12 settembre, 2017 Dovrei avere anche scarti di mimikyu natura allegra e grimer alola natura scaltra con polifumo e shadowsneak come mosse uovo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.