Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Anche scarti ma meglio flawless: 1-Drilbur decisa/allegra con rompiforma 2-Snorlax con voracità 3-Exeggute/exeggutor/phantump/trevenant con raccoglibacche e baratto 4-Noibat con indagine e rapidscambio 5-Larvitar con dentistretti 6-Mareanie con rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ne dovrei avere qualcuno. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 5 minuti fa, xLeo ha scritto: Ne dovrei avere qualcuno. Cosa offri? Ho degli scarti di: -dratini natura decisa con pelledura e extrarapido -torchic natura decisa con acceleratore -Gible natura allegra con cartavetro -Bagon natura allegra con testadura -Magikarp natura allegra -Honedge natura quieta con 0 IV speed Tutti questi scarti hanno 4/5 IV perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 2 minuti fa, Sherlock ha scritto: Ho degli scarti di: -dratini natura decisa con pelledura e extrarapido -torchic natura decisa con acceleratore -Gible natura allegra con cartavetro -Bagon natura allegra con testadura -Magikarp natura allegra -Honedge natura quieta con 0 IV speed Tutti questi scarti hanno 4/5 IV perfetti Li ho tutti, non avresti degli altri scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Dovrei avere anche scarti di mimikyu natura allegra e grimer alola natura scaltra con polifumo e shadowsneak come mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.