panda_liffo Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ciao a tutti! Io sono Giovanni, ho 21 anni e faccio pena con le presentazioni \*^*/ Boh, che dire. Abito in un buco dimenticato da Arceus vicino Torino e studio Lettere Moderne a tempo perso. Gioco a Pokemon da quando avevo 4 anni e mio cugino voleva farmi stare zitto muto e fermo col suo GBC. Gen preferita la 4°, Pokemon preferiti ho una decennale indecisione fra Banette e Gardovoir, Tipi preferiti Spettro e Folletto. E non ho più davvero idea di che scrivere, quindi ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Friend benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, panda.liffo ha scritto: faccio pena con le presentazioni \*^*/ Beh che dire....vai sicuramente meglio di me XD Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Benvenuto concittadino (circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ma vicino Torino é pieno di posti dimenticati da Arceus: Condove, Candiolo, San Carlo Canavese... Uhhh ce ne sono Bienvenudos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Ma vicino Torino é pieno di posti dimenticati da Arceus: Condove, Candiolo, San Carlo Canavese... Uhhh ce ne sono Bienvenudos Dai, Candiolo è un centro di eccellenza di oncologia, non è così dimenticato da Arceus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 5 ore fa, panda.liffo ha scritto: Ciao a tutti! Io sono Giovanni, ho 21 anni e faccio pena con le presentazioni \*^*/ Boh, che dire. Abito in un buco dimenticato da Arceus vicino Torino e studio Lettere Moderne a tempo perso. Gioco a Pokemon da quando avevo 4 anni e mio cugino voleva farmi stare zitto muto e fermo col suo GBC. Gen preferita la 4°, Pokemon preferiti ho una decennale indecisione fra Banette e Gardovoir, Tipi preferiti Spettro e Folletto. E non ho più davvero idea di che scrivere, quindi ci si vede in giro! Benvenuto La quarta generazione è anche la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.