Vai al commento

Arorah!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Io sono Giovanni, ho 21 anni e faccio pena con le presentazioni \*^*/ 

Boh, che dire. Abito in un buco dimenticato da Arceus vicino Torino e studio Lettere Moderne a tempo perso.

Gioco a Pokemon da quando avevo 4 anni e mio cugino voleva farmi stare zitto muto e fermo col suo GBC. Gen preferita la 4°, Pokemon preferiti ho una decennale indecisione fra Banette e Gardovoir, Tipi preferiti Spettro e Folletto.

E non ho più davvero idea di che scrivere, quindi ci si vede in giro! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Delta_ ha scritto:

Ma vicino Torino é pieno di posti dimenticati da Arceus: Condove, Candiolo, San Carlo Canavese... Uhhh ce ne sono

Bienvenudos

Dai, Candiolo è un centro di eccellenza di oncologia, non è così dimenticato da Arceus xD

Falken-N7.png

Link al commento

5 ore fa, panda.liffo ha scritto:

Ciao a tutti! Io sono Giovanni, ho 21 anni e faccio pena con le presentazioni \*^*/ 

Boh, che dire. Abito in un buco dimenticato da Arceus vicino Torino e studio Lettere Moderne a tempo perso.

Gioco a Pokemon da quando avevo 4 anni e mio cugino voleva farmi stare zitto muto e fermo col suo GBC. Gen preferita la 4°, Pokemon preferiti ho una decennale indecisione fra Banette e Gardovoir, Tipi preferiti Spettro e Folletto.

E non ho più davvero idea di che scrivere, quindi ci si vede in giro! 

Benvenuto ;) 

La quarta generazione è anche la mia preferita ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...