Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Cerco ardentemente exeggute/phantump o exeggutor/trevenant con abilità raccoglibacche e mossa baratto. Natura, sesso e livello non sono importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 11 minuti fa, Sherlock ha scritto: Cerco ardentemente exeggute/phantump o exeggutor/trevenant con abilità raccoglibacche e mossa baratto. Natura, sesso e livello non sono importanti. Ciao,ho exeggcute con HA+baratto se vuoi posso passartelo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,ho exeggcute con HA+baratto se vuoi posso passartelo domani Grazie mille ti giuro lo sto cercando da tantissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Sherlock ha scritto: Grazie mille ti giuro lo sto cercando da tantissimo!! Domani verso le 15 dovrei essere libero per gli scambi ,te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.