Lona_96 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Salve sono un giocatore di pokemon da circa 16 anni, ma ho ricominciato seriamente 2 anni fa appassionandomi alle lotte 6v6 di youtubers americani e agli shiny pokemon: con ciò ho deciso di unire le due cose cercando di creare pokemon perfetti per il 6v6 ovviamente shiny! Molte volte avrò pokemon molto validi che potrebbero interessarvi dato che mi rimangono sempre box pieni di pokemon che sarebbe un peccato liberare o donare a noobs con uno scambio prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 8 minuti fa, Lona_96 ha scritto: Salve sono un giocatore di pokemon da circa 16 anni, ma ho ricominciato seriamente 2 anni fa appassionandomi alle lotte 6v6 di youtubers americani e agli shiny pokemon: con ciò ho deciso di unire le due cose cercando di creare pokemon perfetti per il 6v6 ovviamente shiny! Molte volte avrò pokemon molto validi che potrebbero interessarvi dato che mi rimangono sempre box pieni di pokemon che sarebbe un peccato liberare o donare a noobs con uno scambio prodigioso! amdule amdulà ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.