Greggoso Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 piacere federico, mi sono appena iscritto ma non sono nuovo sui forum quindi so come funziona più o meno ahah cercavo un forum italiano dedicato al tcg ma non ce ne sono, o comunque non sono più attivi da quello che ho visto gioco anche al gioco virtuale quindi comunque fa piacere vedere un forum attivo di pokèmon in generale :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greggoso Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 grazie a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 9 ore fa, Greggoso ha scritto: piacere federico, mi sono appena iscritto ma non sono nuovo sui forum quindi so come funziona più o meno ahah cercavo un forum italiano dedicato al tcg ma non ce ne sono, o comunque non sono più attivi da quello che ho visto gioco anche al gioco virtuale quindi comunque fa piacere vedere un forum attivo di pokèmon in generale :^) Buona Permanenza, e spero che potremo andare d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greggoso Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 grazie lo spero anch'io :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 13:06, Greggoso ha scritto: piacere federico, mi sono appena iscritto ma non sono nuovo sui forum quindi so come funziona più o meno ahah cercavo un forum italiano dedicato al tcg ma non ce ne sono, o comunque non sono più attivi da quello che ho visto gioco anche al gioco virtuale quindi comunque fa piacere vedere un forum attivo di pokèmon in generale :^) welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.