Greggoso Inviato 14 settembre, 2017 Inviato 14 settembre, 2017 piacere federico, mi sono appena iscritto ma non sono nuovo sui forum quindi so come funziona più o meno ahah cercavo un forum italiano dedicato al tcg ma non ce ne sono, o comunque non sono più attivi da quello che ho visto gioco anche al gioco virtuale quindi comunque fa piacere vedere un forum attivo di pokèmon in generale :^)
Mandorlato Inviato 14 settembre, 2017 Inviato 14 settembre, 2017 9 ore fa, Greggoso ha scritto: piacere federico, mi sono appena iscritto ma non sono nuovo sui forum quindi so come funziona più o meno ahah cercavo un forum italiano dedicato al tcg ma non ce ne sono, o comunque non sono più attivi da quello che ho visto gioco anche al gioco virtuale quindi comunque fa piacere vedere un forum attivo di pokèmon in generale :^) Buona Permanenza, e spero che potremo andare d'accordo!
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Inviato 16 settembre, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Joker98 Inviato 16 settembre, 2017 Inviato 16 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 13:06, Greggoso ha scritto: piacere federico, mi sono appena iscritto ma non sono nuovo sui forum quindi so come funziona più o meno ahah cercavo un forum italiano dedicato al tcg ma non ce ne sono, o comunque non sono più attivi da quello che ho visto gioco anche al gioco virtuale quindi comunque fa piacere vedere un forum attivo di pokèmon in generale :^) welcome nell magico mondo pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.