Aminkopoké Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Salve a tutti Cerco qualcuno che possa clonare 2 dei miei pokémon ovviamente la clonazione deve essere eseguita secondo le regole stabilite dal Forum. In cambio pensavo di dare 0,03 PP per ogni clone. Grazie come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ciao sto attendendo una conferma dagli staffer per le clonazioni....se mi danno l'ok ti potrò aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 23 ore fa, MKV_91 ha scritto: Ciao sto attendendo una conferma dagli staffer per le clonazioni....se mi danno l'ok ti potrò aiutare Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 36 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ok, grazie mille il programma che uso non va bene ma posso comunque duplicare i save dal gioco in copia fisica a quello digitale quindi potrei aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: il programma che uso non va bene ma posso comunque duplicare i save dal gioco in copia fisica a quello digitale quindi potrei aiutarti Ah perfetto, quando sei libero mandami un MP così ci organiziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.