zio_ponte Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Cerco ponyta in apriball, offro Pokemon con HA e in apriball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 9 ore fa, zio_ponte ha scritto: Cerco ponyta in apriball, offro Pokemon con HA e in apriball Ce l'ho in luna ball, che pokemon offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 @zio_ponte Ciao! Potresti postare una lista con tutti i Pokémon che offri e i seguenti dati? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 On 15/9/2017 at 18:42, EngyAlkeKengy ha scritto: Ce l'ho in luna ball, che pokemon offriresti? In questi giorni non posso scambiare perché non mi va il modem comunque ho anche io dei Pokémon in apriball e anche con abilità nascoste; quando risolvo il problema ti do la lista. Tu nel mentre dimmi cosa preferìresti in linea di massima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.