anubiskree Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ciao a tutti l'altro ieri è uscito l'episodio 42, quello dove Ash incontra dopo parecchio tempo sia Misty che Brock. Allora, cosa ne pensate? Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Davvero epico ahahaha mi ha fatto ridere la faccia di Brock e Misty della serie: ma che diavolo dici che in pratica ti abbiamo regalato le nostre medaglie altro che le hai vinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 On 23/9/2017 at 14:06, Dragonite92 ha scritto: Davvero epico ahahaha mi ha fatto ridere la faccia di Brock e Misty della serie: ma che diavolo dici che in pratica ti abbiamo regalato le nostre medaglie altro che le hai vinte Si infatti, stavolta sono stati molto bravi a calibrare le citazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, anubiskree ha scritto: Si infatti, stavolta sono stati molto bravi a calibrare le citazioni Anche se l' ho visto in giapponese senza sottotitoli era palese che intendessero quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Anche se l' ho visto in giapponese senza sottotitoli era palese che intendessero quello Sisi io l'ho visto con sottotitoli:.. gli hanno detto che gli hanno dato le medaglie per pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, anubiskree ha scritto: Sisi io l'ho visto con sottotitoli:.. gli hanno detto che gli hanno dato le medaglie per pietà ahahaaahah booom KO Ash ti hanno umiliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 direi che entrambi gli episodi li ho visti ed mi sono piaciuti parecchio 18 ore fa, anubiskree ha scritto: Sisi io l'ho visto con sottotitoli:.. gli hanno detto che gli hanno dato le medaglie per pietà il bello che erano delle copie ed per almeno una volta ash ha vinto la medaglia di misty in modo onesto. ah avete notato quando brock e misty eseguevano la megaevoluzione hanno assunto la posa che avevano nei giochi di prima generazione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: direi che entrambi gli episodi li ho visti ed mi sono piaciuti parecchio il bello che erano delle copie ed per almeno una volta ash ha vinto la medaglia di misty in modo onesto. ah avete notato quando brock e misty eseguevano la megaevoluzione hanno assunto la posa che avevano nei giochi di prima generazione. Si ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 21 ore fa, Kyurem97 ha scritto: l bello che erano delle copie ed per almeno una volta ash ha vinto la medaglia di misty in modo onesto. E' beh è proprio vero ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.