Lugialeon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Già hai mangiato? Tutto buono come sempre ..... Quando vuoi venire a cucinare gratis sei il ben venuto hahahahahha si Qualche volta vengo a cucinare dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: si Qualche volta vengo a cucinare dai Ah ovviamente porta tu tutto il necessario già che sei disponibile XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ragazzi oggi le foto arrivano un po in ritardo perché ho mangiato a casa (cosa che di solito succede solo il lunedì) Spoiler Oggi niente schifezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ragazzi oggi le foto arrivano un po in ritardo perché ho mangiato a casa (cosa che di solito succede solo il lunedì) Nascondi contenuto Oggi niente schifezze Nice!!!! Buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nice!!!! Buoni Eh pensavi di essere l'unico a cucinare bene...... Spoiler Infatti non ho cucinato io ho trovato già tutto pronto quando sono tornato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Eh pensavi di essere l'unico a cucinare bene...... Nascondi contenuto Infatti non ho cucinato io ho trovato già tutto pronto quando sono tornato XD Meglio di così ahahaha Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ragazzi.... Oggi teniamoci leggeri ;P Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Hola Buon pomeriggio a tutti Oggi sono stato al ristorante giapponese per pranzo Da dove comincio? Ebi Tamago (Gamberi con salsa cocktail con uova) Sushi Mix (Gamberi, Tonno, Salmone, Orata) Sashimi di Salmone Ebi Fry (Gamberi con pastella) Ebi ten (rotoli di riso insieme al gambero fritto in pastella con sopra del sesamo) Udon Curry con gamberi Pollo in Tempura con salsa Teriyaki. Ho mangiato così tanto che non mi ricordo se ho mangiato altro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Hola Buon pomeriggio a tutti Oggi sono stato al ristorante giapponese per pranzo Da dove comincio? Ebi Tamago (Gamberi con salsa cocktail con uova) Sushi Mix (Gamberi, Tonno, Salmone, Orata) Sashimi di Salmone Ebi Fry (Gamberi con pastella) Ebi ten (rotoli di riso insieme al gambero fritto in pastella con sopra del sesamo) Udon Curry con gamberi Pollo in Tempura con salsa Teriyaki. Ho mangiato così tanto che non mi ricordo se ho mangiato altro ahahahah Buono il giapponese.....è da tanto che non ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Buono il giapponese.....è da tanto che non ci vado La prossima volta ci andiamo insieme allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 21 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Hola Buon pomeriggio a tutti Oggi sono stato al ristorante giapponese per pranzo Da dove comincio? Ebi Tamago (Gamberi con salsa cocktail con uova) Sushi Mix (Gamberi, Tonno, Salmone, Orata) Sashimi di Salmone Ebi Fry (Gamberi con pastella) Ebi ten (rotoli di riso insieme al gambero fritto in pastella con sopra del sesamo) Udon Curry con gamberi Pollo in Tempura con salsa Teriyaki. Ho mangiato così tanto che non mi ricordo se ho mangiato altro ahahahah Hai mangiato tutta quella roba? E senza neanche invitarmi? Ti sto odiando con tutto il mio cuore, sappilo. Sono indignato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Golden_Tapu ha scritto: Hai mangiato tutta quella roba? E senza neanche invitarmi? Ti sto odiando con tutto il mio cuore, sappilo. Sono indignato. Ciao Golden_Tapu Tutto bene? La prossima volta ti invito anche a te insieme a MKV_91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ciao Golden_Tapu Tutto bene? La prossima volta ti invito anche a te insieme a MKV_91 No, non va bene proprio per niente Voglio mangiare anche io del cibo Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, Golden_Tapu ha scritto: No, non va bene proprio per niente Voglio mangiare anche io del cibo Giapponese Dai dai su su prima o poi ci andrai anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Golden_Tapu ha scritto: Hai mangiato tutta quella roba? E senza neanche invitarmi? Ti sto odiando con tutto il mio cuore, sappilo. Sono indignato. #questisonogliamici XDXDXD comunque non è molto dai 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: La prossima volta ci andiamo insieme allora E qual'è il problema!?.......tanto offri tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Pasta al ragù. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 25 minuti fa, KingDom ha scritto: Pasta al ragù. Buono buono Spoiler Però nessuno mette foto....come volete far venire fame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ciao Gentee Cosa avete mangiato oggi? Io questo Spoiler È vi consiglio queste problema che a me piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Oggi pasta al ragù @MKV_91 tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Alolaaa A me tutto bene grazie, a te? Io in questi giorni niente di che quindi non ho postato foto '_' (anche se pane salame patatine e ketchup per molti sarebbe strano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 19 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Alolaaa A me tutto bene grazie, a te? Io in questi giorni niente di che quindi non ho postato foto '_' (anche se pane salame patatine e ketchup per molti sarebbe strano). Tutto bene grazie In invece niente di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 13 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Tutto bene grazie In invece niente di speciale. Eh ma fino ad ora non ho visto le foto di quello che prepari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Eh ma fino ad ora non ho visto le foto di quello che prepari Fino ad ora.... Quando sono stato al ristorante giapponese Spoiler Un paio di giorni fa ho preparato questi Spoiler Prima di metterli in forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 4 ore fa, Lugialeon ha scritto: Fino ad ora.... Quando sono stato al ristorante giapponese Apri contenuto nascosto Un paio di giorni fa ho preparato questi Apri contenuto nascosto Prima di metterli in forno Buoooonoooo (tutto)... Mo si che si ragiona....almeno così viene fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 19 ore fa, MKV_91 ha scritto: Buoooonoooo (tutto)... Mo si che si ragiona....almeno così viene fame XD Provo a farti venire fame adesso nell'ora di cena Vado a mangiare la pizza fatta in casa, nel forno a legna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.