MKV_91 Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 48 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Provo a farti venire fame adesso nell'ora di cena Vado a mangiare la pizza fatta in casa, nel forno a legna XD Mhhh.....stasera anche io vado a mangiare pizza ma fuori.....e poi dopo forse uno yogurt XD.....però se mi dici pizza è generale difficilmente mi farai venire fame.....specifica la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Mhhh.....stasera anche io vado a mangiare pizza ma fuori.....e poi dopo forse uno yogurt XD.....però se mi dici pizza è generale difficilmente mi farai venire fame.....specifica la pizza Emm... casereccia? XD domani ti posto la foto Funghi, salsiccia, formaggi e carciofi Sono mancato tipo 2 ore ho 40 notifiche aiuto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Emm... casereccia? XD domani ti posto la foto Funghi, salsiccia, formaggi e carciofi Sono mancato tipo 2 ore ho 40 notifiche aiuto.... Buona Io ho cambiato programma stasera pub hahahah Io se manco 2 ore arrivo al massimo a 10 notifiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Per pranzo sono andato al Mc Gnam gnam Spoiler Le pizze di ieri Spoiler Per cena mangerò questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 22 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Per pranzo sono andato al Mc Gnam gnam Apri contenuto nascosto Le pizze di ieri Apri contenuto nascosto Per cena mangerò questo Apri contenuto nascosto Un pranzo ottimo (io quando ci andavo mangiavo 3 big mac menù XD) Le pizze non sembrano male mentre la cena che farai non mi ispira molto Però stai capendo come far venire un Po di appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 5 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Un pranzo ottimo (io quando ci andavo mangiavo 3 big mac menù XD) Le pizze non sembrano male mentre la cena che farai non mi ispira molto Però stai capendo come far venire un Po di appetito Per una cena "Super" ci vuole qualcosa di ((Dragona Ball Super)) SUPER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Per una cena "Super" ci vuole qualcosa di ((Dragona Ball Super)) SUPER Veramente è DB"Z" Quindi hai fatto una cena Z XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Veramente è DB"Z" Quindi hai fatto una cena Z XDXDXDXD Così diventa l'ultima cena ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 @Lugialeon oggi ti rispondo così Spoiler Ho aggiunto i taralli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 27 minuti fa, MKV_91 ha scritto: @Lugialeon oggi ti rispondo così Nascondi contenuto Ho aggiunto i taralli XD Ohohohoho i Totò/Bersaglieri ottimi!! Sei siciliano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 46 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ohohohoho i Totò/Bersaglieri ottimi!! Sei siciliano? No no salernitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ragazzi ricordate Mangiate il giusto e sano per stare bene Spoiler Non come faccio io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 27 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ragazzi ricordate Mangiate il giusto e sano per stare bene Apri contenuto nascosto Non come faccio io XD Ok...... Per quanto riguarda me oggi ho mangiato spaghetti con Wrustel e Curry, un abbinamento insolito ma buono P.S. non ho la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ok...... Per quanto riguarda me oggi ho mangiato spaghetti con Wrustel e Curry, un abbinamento insolito ma buono P.S. non ho la foto Come abbonamento per me non ha nulla di insolito ma gli spaghetti ed io abbiamo litigato quando ero piccolo e non ci siamo mai riappacificati hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Come abbonamento per me non ha nulla di insolito ma gli spaghetti ed io abbiamo litigato quando ero piccolo e non ci siamo mai riappacificati hahaha Ahahahah Quindi niente spaghetti con polpette? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ahahahah Quindi niente spaghetti con polpette? XD Volendo potrei.....ma meglio solo polpette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Buona domenica a tutti Oggi lasagne al forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Buona domenica a tutti Oggi lasagne al forno Lugiaaaa buona domenica Buone le lasagne io oggi pollo con patate e piselli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 16 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Lugiaaaa buona domenica Buone le lasagne io oggi pollo con patate e piselli Grazie Buoni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Si è buono lo so però ormai il sapore dei cibi "normali" non mi soddisfano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Alola gentaglia XD Come vanno le cose e qual'è stato il vostro pranzo oggi? Io un semplice panino con salame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Pasta e fagioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Il mio pranzo è sempre un po' monotono , in genere durante la settimana e anche il sabato mangio sempre pasta per pranzo, seguita da frutta come il melone nei mesi estivi o l'ananas nei mesi invernali. Per dare il meglio di me ci vorrebbe il topic " a Merenda con PM " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Pasta e fagioli Stavolta mi hai deluso hahaha 1 ora fa, Vegard ha scritto: Il mio pranzo è sempre un po' monotono , in genere durante la settimana e anche il sabato mangio sempre pasta per pranzo, seguita da frutta come il melone nei mesi estivi o l'ananas nei mesi invernali. Per dare il meglio di me ci vorrebbe il topic " a Merenda con PM " L'ananas....da quanto tempo che non la mangio....ora ho voglia di ananas come la mettiamo? Sostanzialmente avrei potuto farlo più generico ma visto che io come pasto faccio quasi solo il pranzo ho fatto un topic mirato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 @MKV_91 Ma è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.