Pakymon Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 ragazzi, mi potreste dire dove trovare jalapucha in pokèmon xenoverse se potete dirmi gentilmente anche altri pokèmon se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Lo trovi nel Percorso 7 e 8 e in un altro posto che non posso dire se no sarebbe spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pakymon Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 ore fa, Peridot ha scritto: Lo trovi nel Percorso 7 e 8 e in un altro posto che non posso dire se no sarebbe spoiler GRAZIEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pakymon Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 On 16/9/2017 at 19:10, Peridot ha scritto: Lo trovi nel Percorso 7 e 8 e in un altro posto che non posso dire se no sarebbe spoiler grazie, mi potresti dire anche dove trovo MT e Fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 9 ore fa, Pakymon ha scritto: grazie, mi potresti dire anche dove trovo MT e Fakemon? quelli non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.