Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Scusate ma è normale che da martedì (cioè quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento per il Monte Spigolo) quando cerco di entrare nel DW mi dice sempre che l'energia per il sincrogioco è esaurita e devo aspettare un giorno? Non ho modificato la data ne niente!Voglio vedere quel maledetto Monte spigolo! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Non so, devo metterli a dormire adesso, poi ti dico! Non credo comunque, quando è stata l'ultima volta che l'hai fatti addormentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 due giorni prima dell'aggiornamento....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 A me non da questo problema...Prova a svegliare il tuo Pokémon e poi a farlo riaddormentare, magari funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 A me va normalmente... Non saprei che dirti. Il mio problema (che potrei sopportare) è la comparsa continua della scienziata! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ma io in questo momento non ho nessun pokemon addormentato......... infatti mi da il problema quando cerco di addormentarlo che l'energia è esaurita....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 prova ad aspettare altre 24 ore,magari così il problema dice ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 a me ha fatto lo stesso problema la prima volta che ho usato il dw, ma dopo qualche giorno è andato normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.