Endr3w Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Premessa: non so so se è la sezione giusta. mi sono recato al Pokécenter di Ludopoli per la prima volta, ho provato a farmi curare i pokemon dall' infermiera e mi ha crashato, con una mini schermata con un codice che non potevo copiare che sembra riguardasse un errore dello script. Ho riaperto il gioco e ho riprovato... stessa solfa. Grazie in anticipo nel caso qualcuno riuscisse ad aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, Endr3w ha scritto: Premessa: non so so se è la sezione giusta. mi sono recato al Pokécenter di Ludopoli per la prima volta, ho provato a farmi curare i pokemon dall' infermiera e mi ha crashato, con una mini schermata con un codice che non potevo copiare che sembra riguardasse un errore dello script. Ho riaperto il gioco e ho riprovato... stessa solfa. Grazie in anticipo nel caso qualcuno riuscisse ad aiutarmi. Ciao! Intanto sposto! Poi ti informo che PM non si occupa e non è responsabile del fangame in questione, quindi puoi chiedere consigli agli altri giocatori, o rivolgerti direttamente ai responsabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endr3w Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.