Eneru Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Come da titolo, cerco questo Drifblim: Abilità: Agiltecnica EVS: 4 HP / 132 Difesa / 204 Att.Speciale / 4 Dif.Speciale / 164 Velocità Natura: Timida IVs: 0 attacco Moveset: Fuocofatuo - Palla Ombra - Ventoincoda - Giornodisole In cambio offro Pp. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Posso aiutarti io, devo sistemargli gli Evs ma ci dovrei mettere poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Posso aiutarti io, devo sistemargli gli Evs ma ci dovrei mettere poco Te ne sarei davvero tanto grato mio caro :). Fammi sapere appena lo avrai pronto pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Risolto! Si può chiudere, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.