Vai al commento

Powersave e similari: un aiutino?

Juris19

Post raccomandati

Buongiorno!

Sono seriamente intenzionato ad acquistare il New 2DS XL e riprendere in mano i giochi Pokèmon dopo molto tempo. L'ultimo a cui ho giocato seriamente fu Platino e vorrei ricominciare da Diamante. Una cosa che mi assilla notevolmente e non poter accedere ad eventi di distribuzione, come Darkray, Arceus,etc. Vorrei quindi acquistare un PowerSave o qualcosa di simile per sbloccarli. 

Essendo molto poco pratico di queste cose, vi chiedo qualche delucidazione in merito: quale dovrei acquistare di preciso? Considerate che vorrei sbloccare gli eventi legit fino a Sole e Luna (e forse anche US/UL) e di conseguenza vorrei comprarne uno solo (se possibile). In secondo luogo, causano danni a cartucce, salvataggi o console?

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te! 

Questo è quello giusto :) 

Eh no, non causa danni^^

Con il backup automatico nel caso dovessi perdere (per qualche errore) il salvataggio, potrai ricaricare quello precedente e tutto tornerà come prima!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

24 minuti fa, Juris19 ha scritto:

Buongiorno!

Sono seriamente intenzionato ad acquistare il New 2DS XL e riprendere in mano i giochi Pokèmon dopo molto tempo. L'ultimo a cui ho giocato seriamente fu Platino e vorrei ricominciare da Diamante. Una cosa che mi assilla notevolmente e non poter accedere ad eventi di distribuzione, come Darkray, Arceus,etc. Vorrei quindi acquistare un PowerSave o qualcosa di simile per sbloccarli. 

Essendo molto poco pratico di queste cose, vi chiedo qualche delucidazione in merito: quale dovrei acquistare di preciso? Considerate che vorrei sbloccare gli eventi legit fino a Sole e Luna (e forse anche US/UL) e di conseguenza vorrei comprarne uno solo (se possibile). In secondo luogo, causano danni a cartucce, salvataggi o console?

Grazie per l'aiuto!

Se li riattivi col PS non saranno mai legit! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, Juris19 ha scritto:

Quello che intendevo io era che volevo attivare gli eventi effettivamente distribuiti :sweat:

Sì ma non sono legit comunque, ora ci vogliono le proof per considerarli tali! :)

Almeno questo è il mio pensiero! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

19 minuti fa, Juris19 ha scritto:

Vedo che ci sono varie versioni, sai che differenze ci sono?

E' compatibile anche con i giochi DS? Intendo D/P/Pt N/B e N2/B2

Emh... come si usa? :sweat::cry2:

Prendi pure la versione standard...Comunque non penso funzioni anche per i giochi del vecchio DS, credo dovrai prendertene due...

Per i danni è possibile se vai a modificare di continuo i dati del salvataggio...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Nope, non funziona coi giochi del DS. Comunque come ti hanno già detto, gli eventi creati con il PS non valgono nulla in quanto non legit! La differenza tra le due versioni sta nel fatto che il powersaves vale per qualsiasi gioco per 3DS, invece l'altra versione, il powerplay funziona solo per i giochi pokémon! Ti consiglio comunque di prendere quello che ti ho linkato, visto che comunque il prezzo varia di molto poco, quindi non vale la pena prendere il powerplay.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...