Juris19 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Buongiorno! Sono seriamente intenzionato ad acquistare il New 2DS XL e riprendere in mano i giochi Pokèmon dopo molto tempo. L'ultimo a cui ho giocato seriamente fu Platino e vorrei ricominciare da Diamante. Una cosa che mi assilla notevolmente e non poter accedere ad eventi di distribuzione, come Darkray, Arceus,etc. Vorrei quindi acquistare un PowerSave o qualcosa di simile per sbloccarli. Essendo molto poco pratico di queste cose, vi chiedo qualche delucidazione in merito: quale dovrei acquistare di preciso? Considerate che vorrei sbloccare gli eventi legit fino a Sole e Luna (e forse anche US/UL) e di conseguenza vorrei comprarne uno solo (se possibile). In secondo luogo, causano danni a cartucce, salvataggi o console? Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ecco a te! Questo è quello giusto Eh no, non causa danni^^ Con il backup automatico nel caso dovessi perdere (per qualche errore) il salvataggio, potrai ricaricare quello precedente e tutto tornerà come prima! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 12 minuti fa, KingDom ha scritto: Ecco a te! Questo, è quello giusto Vedo che ci sono varie versioni, sai che differenze ci sono? E' compatibile anche con i giochi DS? Intendo D/P/Pt N/B e N2/B2 Emh... come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 24 minuti fa, Juris19 ha scritto: Buongiorno! Sono seriamente intenzionato ad acquistare il New 2DS XL e riprendere in mano i giochi Pokèmon dopo molto tempo. L'ultimo a cui ho giocato seriamente fu Platino e vorrei ricominciare da Diamante. Una cosa che mi assilla notevolmente e non poter accedere ad eventi di distribuzione, come Darkray, Arceus,etc. Vorrei quindi acquistare un PowerSave o qualcosa di simile per sbloccarli. Essendo molto poco pratico di queste cose, vi chiedo qualche delucidazione in merito: quale dovrei acquistare di preciso? Considerate che vorrei sbloccare gli eventi legit fino a Sole e Luna (e forse anche US/UL) e di conseguenza vorrei comprarne uno solo (se possibile). In secondo luogo, causano danni a cartucce, salvataggi o console? Grazie per l'aiuto! Se li riattivi col PS non saranno mai legit! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Se li riattivi col PS non saranno mai legit! Quello che intendevo io era che volevo attivare gli eventi effettivamente distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, Juris19 ha scritto: Quello che intendevo io era che volevo attivare gli eventi effettivamente distribuiti Sì ma non sono legit comunque, ora ci vogliono le proof per considerarli tali! Almeno questo è il mio pensiero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 19 minuti fa, Juris19 ha scritto: Vedo che ci sono varie versioni, sai che differenze ci sono? E' compatibile anche con i giochi DS? Intendo D/P/Pt N/B e N2/B2 Emh... come si usa? Prendi pure la versione standard...Comunque non penso funzioni anche per i giochi del vecchio DS, credo dovrai prendertene due... Per i danni è possibile se vai a modificare di continuo i dati del salvataggio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Nope, non funziona coi giochi del DS. Comunque come ti hanno già detto, gli eventi creati con il PS non valgono nulla in quanto non legit! La differenza tra le due versioni sta nel fatto che il powersaves vale per qualsiasi gioco per 3DS, invece l'altra versione, il powerplay funziona solo per i giochi pokémon! Ti consiglio comunque di prendere quello che ti ho linkato, visto che comunque il prezzo varia di molto poco, quindi non vale la pena prendere il powerplay. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.