mattep Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 salve a tutti, mi potreste dire per favore dove posso trovare affilodente per gliger?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 ore fa, mattep ha scritto: salve a tutti, mi potreste dire per favore dove posso trovare affilodente per gliger?? L'unico modo di ottenerlo in Sole e Luna è trovare un Bruxish selvatico che lo abbia assegnato. Di norma la possibilità che Bruxish abbia l'Affilodente come strumento quando lo incontri è del 5% circa, ma puoi aumentare la probabilità che l'evento si verifichi tenendo al primo posto in squadra un pokémon avente l'abilità Insettocchi in quanto farlo aumenta la possibilità che i pokémon selvatici incontrati abbiano uno strumento assegnato ammesso che di base il singolo pokémon incontrato abbia la possibilità di essere generato dal gioco con uno strumento già assegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattep Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 50 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: L'unico modo di ottenerlo in Sole e Luna è trovare un Bruxish selvatico che lo abbia assegnato. Di norma la possibilità che Bruxish abbia l'Affilodente come strumento quando lo incontri è del 5% circa, ma puoi aumentare la probabilità che l'evento si verifichi tenendo al primo posto in squadra un pokémon avente l'abilità Insettocchi in quanto farlo aumenta la possibilità che i pokémon selvatici incontrati abbiano uno strumento assegnato ammesso che di base il singolo pokémon incontrato abbia la possibilità di essere generato dal gioco con uno strumento già assegnato Adesso, mattep ha scritto: Adesso, mattep ha scritto: io mi riferisco a pokemon xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 minuti fa, mattep ha scritto: io mi riferisco a pokemon xenoverse Scusa, ho dato la risposta in relazione a Sole e Luna in virtù del fatto che la discussione sia stata spostata in questa sezione e tu non abbia addizionali. Su Xenoverse non saprei aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattep Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 On 18/9/2017 at 21:27, Serrafollower95 ha scritto: Scusa, ho dato la risposta in relazione a Sole e Luna in virtù del fatto che la discussione sia stata spostata in questa sezione e tu non abbia addizionali. Su Xenoverse non saprei aiutarti grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omeilong Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Alla fine avete scoperto dove si trova? A me servirebbe saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.