Zoroark Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ue, è tanto che non posto :^) Mi sono reso conto di avere un macello di PokéPoints che non uso </3 Quindi ho pensato di venderli/darli via per un niente, ovvero i volumi 6 e 11 di Steel Ball Run (Le bizzarre avventure di JoJo) perché sono gli unici che mi mancano AAAAAAAAAAA Però insomma dato che non me ne faccio nulla, anche se non avete quei manga in particolare, provate a farmi offerte di vario genere che magari può interessarmi altro (?) (Non accetto ne Pokémon sui giochi ne codici del tcg) Bye, ily all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Accetti anche temi del 3ds? tipo quelli nuovi a tema NES? Ti interessano per caso bambole? avrei Minior e Kricketot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 28 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Accetti anche temi del 3ds? tipo quelli nuovi a tema NES? Ti interessano per caso bambole? avrei Minior e Kricketot. No, mi spiace Non sono interessato ad ornamenti del forum perché appunto non sono più attivo e non me ne faccio nulla e i temi del 3ds non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ho concluso l'affare con l'utente Kizura, potete chiudere, thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.