Rushu Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Risolto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 25 minuti fa, Rushu ha scritto: Come da titolo cerco cubone HA (lottascudo), non mi importano EVs, IVs o egg moves Posso dartene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Perfetto! Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Perfetto! Cerchi qualcosa in particolare? in particolare proprio no magari qualche pokémon con HA/EM non presente nel mercatino (link in firma), se non ne hai è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Do un'occhiata e ti faccio sapere! In caso saresti disponibile a scambiare tra dieci minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Do un'occhiata e ti faccio sapere! In caso saresti disponibile a scambiare tra dieci minuti? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: certo Ho dei carvanha con acceleratore, ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Ho dei carvanha con acceleratore, ti andrebbe bene? va benissimo sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Mi ricordi il tuo nome in game? Il mio è AL (se non ricordo male abbiamo già scambiato una volta, ma nel caso non dovessi averlo il mio FC è nel profilo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Mi ricordi il tuo nome in game? Il mio è AL (se non ricordo male abbiamo già scambiato una volta, ma nel caso non dovessi averlo il mio FC è nel profilo ) ti ho appena registrato sono TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Grazie mille! @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.