~ Red.« Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ciao a tutti, vorrei dirvi una cosa:Un mio amico, che anche lui ha il 3DS, mi ha detto che la Poste Pay va bene per scaricarmi i software tramite il Nintendo e-Shop...volevo chiedervi infatti se è così, e se potrei usare la Poste Pay come MasterCard o Visa...Per favore, rispondetemi!Grazie (se ho sbagliato sezione, per favore spostate voi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Certo! Infatti io tutti i giochi comprati sull'e-shop li ho presi con la Poste Pay Vale lo stesso anche per Master Card e Visa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Confermo anche io^^ con la postepay ricarichi il credito del e-shop con cui dopo ti prendi quello che vuoi^^ Postepay di norma è quasi sempre visa, ma presumo che qualsiasi carta mastercard o visa funzioni uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Perfetto posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Certo, puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ok, come richiesto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.