Raela224 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 ciao a tutti sono una fan dei pokemon dalla prima generazione. I miei giochi preferiti sono RubinoOmega e ZaffiroAlpha mentre il mio tipo pokemon preferito è il folletto. Sono una nostalgica ed amo da impazzire il film Mewtwo colpisce ancora Inoltre penso che sharperdo sia uno dei pokemon più brutti, se non il più brutto, mai creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ciao! Benvenuta! Mi sono iscritto recentemente anchio, ti posso dire che ti troverai bene anche tu qui, sono tutti cordiali e disponibili P.S. Sharpedo è figo . (stimola la mia fobia per gli squali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 4 ore fa, Raela224 ha scritto: ciao a tutti sono una fan dei pokemon dalla prima generazione. I miei giochi preferiti sono RubinoOmega e ZaffiroAlpha mentre il mio tipo pokemon preferito è il folletto. Sono una nostalgica ed amo da impazzire il film Mewtwo colpisce ancora Inoltre penso che sharperdo sia uno dei pokemon più brutti, se non il più brutto, mai creato. Per quello che hai detto su sharpedo non meriteresti nemmeno il benvenuto welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 5 ore fa, Raela224 ha scritto: penso che sharperdo sia uno dei pokemon più brutti, se non il più brutto, mai creato. @Will.Urameshi @Sir.Rattata allora devo proprio intervenire......se ritrovo lo Sprite vi taggo nella mia gallery e vediamo se è brutto PS. benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raela224 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 grazie a tutti 15 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: P.S. Sharpedo è figo . (stimola la mia fobia per gli squali ) anche io ho una paura degli squali che stimolo guardando film di serie B su di essi xD Mi spiace ma per quanto i pokemon siano opera di fantasia, non posso non pensare che sharpedo sia fatto proprio male anatomicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Benvenuta. 20 ore fa, Raela224 ha scritto: Inoltre penso che sharperdo sia uno dei pokemon più brutti, se non il più brutto, mai creato. Già ti voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Raela224 ha scritto: grazie a tutti anche io ho una paura degli squali che stimolo guardando film di serie B su di essi xD Mi spiace ma per quanto i pokemon siano opera di fantasia, non posso non pensare che sharpedo sia fatto proprio male anatomicamente In effetti da piccolo mi faceva un po senso il fatto che fosse "tagliato a metà" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Benvenuta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raela224 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 On 20/9/2017 at 18:00, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta Nascondi contenuto E' troppo brutto Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.