Vai al commento

salve!

Post raccomandati

ciao a tutti :)  sono una fan dei pokemon dalla prima generazione. I miei giochi preferiti sono RubinoOmega e ZaffiroAlpha mentre il mio tipo pokemon preferito è il folletto. Sono una nostalgica ed amo da impazzire il film Mewtwo colpisce ancora :blush::blush:  

Inoltre penso che sharperdo sia uno dei pokemon più brutti, se non il più brutto, mai creato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Benvenuta!

Mi sono iscritto recentemente anchio, ti posso dire che ti troverai bene anche tu qui, sono tutti cordiali e disponibili :D

P.S. Sharpedo è figo . :sad: (stimola la mia fobia per gli squali :dead:

Link al commento

4 ore fa, Raela224 ha scritto:

ciao a tutti :)  sono una fan dei pokemon dalla prima generazione. I miei giochi preferiti sono RubinoOmega e ZaffiroAlpha mentre il mio tipo pokemon preferito è il folletto. Sono una nostalgica ed amo da impazzire il film Mewtwo colpisce ancora :blush::blush:  

Inoltre penso che sharperdo sia uno dei pokemon più brutti, se non il più brutto, mai creato.

Per quello che hai detto su sharpedo non meriteresti nemmeno il benvenuto :P welcome

Link al commento

:D grazie  a tutti

15 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:

P.S. Sharpedo è figo . :sad: (stimola la mia fobia per gli squali :dead:

anche io ho una paura degli squali che stimolo guardando film di serie B su di essi xD

Mi spiace ma per quanto i pokemon siano opera di fantasia, non posso non pensare che sharpedo sia fatto proprio male anatomicamente :XD: 

Link al commento

1 ora fa, Raela224 ha scritto:

:D grazie  a tutti

anche io ho una paura degli squali che stimolo guardando film di serie B su di essi xD

Mi spiace ma per quanto i pokemon siano opera di fantasia, non posso non pensare che sharpedo sia fatto proprio male anatomicamente :XD: 

In effetti da piccolo mi faceva un po senso il fatto che fosse "tagliato a metà" :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...