GabumonVGC Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Salve a tutti, il mio nome è Gianluca. Fino ad un anno fa la mi esperienza con pokemon era ferma ad oro e argento ma poi la combinazione di Pokemon Go e dello streaming dei mondiali Vgc 2016 mi ha fatto appassionare al competitivo. Ho seguito tutta la stagione 2017 passivamente ed ho da poco comprato 3ds e gioco per buttarmi nella prossima stagione! Non sono esperto con il 3ds in generale, gli scambi e i forum, ma farò del mio meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Benvenuto nel team:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabumonVGC Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Grazie a tutti! Aneddoto da nabbo: il primo magikarp che vedo nel gioco chiama come alleato un magikarp shiny. Poi, siccome mi faceva fatica informarmi su cosa fosse il wonder trade, l'ho provato direttamente ed ho spedito via il magikarp shiny (mi aspettavo di vedere se c'erano richieste per quel pokemon o roba del genere). Menomale era timid e non sapevo veramente che farmene XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 2 ore fa, GabumonVGC ha scritto: Grazie a tutti! Aneddoto da nabbo: il primo magikarp che vedo nel gioco chiama come alleato un magikarp shiny. Poi, siccome mi faceva fatica informarmi su cosa fosse il wonder trade, l'ho provato direttamente ed ho spedito via il magikarp shiny (mi aspettavo di vedere se c'erano richieste per quel pokemon o roba del genere). Menomale era timid e non sapevo veramente che farmene XD. Benvenuto sul Forum , per essere alle prime armi sui giochi Pokemon su console è normale come nel caso mio quando ai tempi di pokemon diamante quando misi ko uno starly che non sapevo che era Cromatico. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.