Vai al commento

Presentazione

Post raccomandati

Salve a tutti, il mio nome è Gianluca. Fino ad un anno fa la mi esperienza con pokemon era ferma ad oro e argento ma poi la combinazione di Pokemon Go e dello streaming dei mondiali Vgc 2016 mi ha fatto appassionare al competitivo. Ho seguito tutta la stagione 2017 passivamente ed ho da poco comprato 3ds e gioco per buttarmi nella prossima stagione! Non sono esperto con il 3ds in generale, gli scambi e i forum, ma farò del mio meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! 

Aneddoto da nabbo: il primo magikarp che vedo nel gioco chiama come alleato un magikarp shiny. Poi, siccome mi faceva fatica informarmi su cosa fosse il wonder trade, l'ho provato direttamente ed ho spedito via il magikarp shiny (mi aspettavo di vedere se c'erano richieste per quel pokemon o roba del genere). Menomale era timid e non sapevo veramente che farmene XD.

Link al commento

2 ore fa, GabumonVGC ha scritto:

Grazie a tutti! 

Aneddoto da nabbo: il primo magikarp che vedo nel gioco chiama come alleato un magikarp shiny. Poi, siccome mi faceva fatica informarmi su cosa fosse il wonder trade, l'ho provato direttamente ed ho spedito via il magikarp shiny (mi aspettavo di vedere se c'erano richieste per quel pokemon o roba del genere). Menomale era timid e non sapevo veramente che farmene XD.

Benvenuto sul Forum :D, per essere alle prime armi sui giochi Pokemon su console è normale come nel caso mio quando ai tempi di  pokemon diamante quando misi ko uno starly che non sapevo che era Cromatico. :XD:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...