Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Buon pomeriggio apro questo topic per sapere se i seguenti leggendari(escludendo il trio dei geni ) sono ottenibili nel gioco LugiaHo-oh Dialga PalkiaGiratinagrazie in anticipo Kyurem bianco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 si certo che sono ottenibili però devi avere le cartucce originali seguenti;soul silver heart gold,platino,diamante e perla...uno corrispondente ad ogni gioco che inserirai nello slot del 3ds poi ci sono alcuni pokemon non leggendari ma che richiedono un codice per trovarli(combinazione di tasti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Grazie! Le cartucce che ho sono platino e oro heart gold ma diamante non funziona più ciao The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 si, solo dopo aver catturato Landorus, inserisci la scheda di gioco e apri il radar pokèmon, comparirà una nuova lente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ho capito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 C'è altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Si può chiudere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Oltre al trio kami ho visto su wikipedia che in questa applicazione sono catturabili pure Ho–oh, Lugia, Palkia, Dialga e Giratina. Ma come? Devo catturare prima i kami? Che lente devo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ma non ce gia una discussione simile aperta pochi giorni fa ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Spostata nella sezione giusta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 è già stata fatta una discussione uguale a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Esiste già una discussione come questa però ti rispondo lo stesso.Prima katturi i 3 kami e per catturarli devi prendere molte gocce oniriche tipo per il primo è bastato un centinai di gocce ma poi l'ultimo 2500 gocce circaDopo i 3 kami potrai catturare anche lugia,ho-oh,palkia,dialga,giratina. Rispettivamente inserendo per ogni pokemon la propria schedina di gioco nel 3DS e avviare il software radar pokemon :inserendo diamante catturi dialgainserendo perla catturi palkiainserendo platino catturi giratinainserendo heart gold catturi ho-ohinserendo soul silver catturi lugiaSpero di essere stato il più chiaro possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Come già detto, esiste una discussione che risponde a questa domanda, ovvero Questa Essendo un quesito risolto, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.