Champy Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 ciao a tutti, come da titolo cerco il pikachu che è riscattabile in questo momento, con il cappellino delle prime due regioni(kanto/johto), chiedetemi ciò che volete, vedrò di accontentarvi. Lo vorrei Legit e non clonato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 minuti fa, Champy ha scritto: ciao a tutti, come da titolo cerco il pikachu che è riscattabile in questo momento, con il cappellino delle prime due regioni(kanto/johto), chiedetemi ciò che volete, vedrò di accontentarvi. Lo vorrei Legit e non clonato, grazie non riesci a riscattarlo tu, personalmente? comunque il pikachu non è ancora scambiabile, lo dico perchè ci ho provato, sarà questione di giorni prima che lo sia probabilmente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 5 minuti fa, Alexina ha scritto: non riesci a riscattarlo tu, personalmente? comunque il pikachu non è ancora scambiabile, lo dico perchè ci ho provato, sarà questione di giorni prima che lo sia probabilmente in quanto la regione a cui sono più legato è hoenn mi tengo la possibilità di riscattare quell'esemplare al 100%, mentre gli altri pikachu cercherò di averli tramite scambio, se sarà possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Champy ha scritto: in quanto la regione a cui sono più legato è hoenn mi tengo la possibilità di riscattare quell'esemplare al 100%, mentre gli altri pikachu cercherò di averli tramite scambio, se sarà possibile ah ok, no pensavo volessi esattamente quello personalmente xD comunque ho provato alcune ore fa con un'amica e diceva che ancora non si poteva scambiare...un sito esterno dice per un bug...risolveranno sicuramente dato che è già capitato in passato, basta solo aspettare :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 @Alexina ok grazie dell'info, quindi dovrei chiudere il post secondo te o lasciarlo aperto per quando sarà tradabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Champy ha scritto: @Alexina ok grazie dell'info, quindi dovrei chiudere il post secondo te o lasciarlo aperto per quando sarà tradabile? non so se c'è motivo di chiudere, sarà pur sempre scambiabile, presto o tardi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 oke, grazie ancora dell'info aspetterò ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Puoi darmi un Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 5 ore fa, Envris ha scritto: Puoi darmi un Diancie? controllo in pokebanca e ti dico per ora ne ho uno, ma ho chiesto a un ragazzo di un altro post, se riesco a prendere quello posso darne 1, altrimenti cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 12 ore fa, Champy ha scritto: controllo in pokebanca e ti dico per ora ne ho uno, ma ho chiesto a un ragazzo di un altro post, se riesco a prendere quello posso darne 1, altrimenti cosa vorresti? Io cerco da un po un diancie e un maloetta se mi dai uno dei due il pikachu con il cappello di ash (kanto) è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Meloetta la posso dare, quando vuoi proviamo a scambiare e vediamo se hanno risolto il bug di cui parlava Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 minuti fa, Champy ha scritto: Meloetta la posso dare, quando vuoi proviamo a scambiare e vediamo se hanno risolto il bug di cui parlava Alexina Va bene anche ora Ecco il mio codice amico 5258 - 3731 - 9108 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 ti registro e arrivo, il mio è 1092 2696 0394 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Champy ha scritto: ti registro e arrivo, il mio è 1092 2696 0394 Ehi se sei interessato anche agli altri pikachu basta chiedere io ho bisogno di Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Envris grazie dello scambio ora ti metto il feed, ho dato uno sguardo al tuo profilo, cerca di metterci i tuoi dati e se non l'hai fatto presentati nella sezione giusta( tanto prima o poi un moderatore ti chiederà di farlo), la sezione è "benvenuto su PM" 4 minuti fa, Envris ha scritto: Ehi se sei interessato anche agli altri pikachu basta chiedere io ho bisogno di Diancie eh vedo se riesco a ottenerne uno qua sul sito, tanto poi farò altri post per quelli che non potrò prendere @Alexina lo scambio ce lo ha fatto fare, quindi ora pikachu si può dare @Superyle99 la discussione si può chiudere (non mi fa taggare @roxas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.