Vai al commento


[Cerco] Pikachu cappellino Kanto/johto


Champy

Post raccomandati

ciao a tutti,

come da titolo cerco il pikachu che è riscattabile in questo momento, con il cappellino delle prime due regioni(kanto/johto), chiedetemi ciò che volete, vedrò di accontentarvi.

Lo vorrei Legit e non clonato,

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Champy ha scritto:

ciao a tutti,

come da titolo cerco il pikachu che è riscattabile in questo momento, con il cappellino delle prime due regioni(kanto/johto), chiedetemi ciò che volete, vedrò di accontentarvi.

Lo vorrei Legit e non clonato,

grazie 

non riesci a riscattarlo tu, personalmente?

comunque il pikachu non è ancora scambiabile, lo dico perchè ci ho provato, sarà questione di giorni prima che lo sia probabilmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexina ha scritto:

non riesci a riscattarlo tu, personalmente?

comunque il pikachu non è ancora scambiabile, lo dico perchè ci ho provato, sarà questione di giorni prima che lo sia probabilmente 

in quanto la regione a cui sono più legato è hoenn mi tengo la possibilità di riscattare quell'esemplare al 100%, mentre gli altri pikachu cercherò di averli tramite scambio, se sarà possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Champy ha scritto:

in quanto la regione a cui sono più legato è hoenn mi tengo la possibilità di riscattare quell'esemplare al 100%, mentre gli altri pikachu cercherò di averli tramite scambio, se sarà possibile ^^

ah ok, no pensavo volessi esattamente quello personalmente xD

comunque ho provato alcune ore fa con un'amica e diceva che ancora non si poteva scambiare...un sito esterno dice per un bug...risolveranno sicuramente dato che è già capitato in passato, basta solo aspettare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Champy ha scritto:

@Alexina ok grazie dell'info, quindi dovrei chiudere il post secondo te o lasciarlo aperto per quando sarà tradabile?

non so se c'è motivo di chiudere, sarà pur sempre scambiabile, presto o tardi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Envris ha scritto:

Puoi darmi un Diancie? 

controllo in pokebanca e ti dico

per ora ne ho uno, ma ho chiesto a un ragazzo di un altro post, se riesco a prendere quello posso darne 1, altrimenti cosa vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Champy ha scritto:

controllo in pokebanca e ti dico

per ora ne ho uno, ma ho chiesto a un ragazzo di un altro post, se riesco a prendere quello posso darne 1, altrimenti cosa vorresti?

Io cerco da un po un diancie e un maloetta se mi dai uno dei due il pikachu con il cappello di ash (kanto) è tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Envris grazie dello scambio :D ora ti metto il feed, ho dato uno sguardo al tuo profilo, cerca di metterci i tuoi dati e se non l'hai fatto presentati nella sezione giusta( tanto prima o poi un moderatore ti chiederà di farlo), la sezione è "benvenuto su PM"

 

4 minuti fa, Envris ha scritto:

Ehi se sei interessato anche agli altri pikachu basta chiedere io ho bisogno di Diancie 

eh vedo se riesco a ottenerne uno qua sul sito, tanto poi farò altri post per quelli che non potrò prendere

@Alexina lo scambio ce lo ha fatto fare, quindi ora pikachu si può dare


@Superyle99  la discussione si può chiudere :D (non mi fa taggare @roxas)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...