Champy Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 ciao a tutti, come da titolo cerco il pikachu che è riscattabile in questo momento, con il cappellino delle prime due regioni(kanto/johto), chiedetemi ciò che volete, vedrò di accontentarvi. Lo vorrei Legit e non clonato, grazie
Alexina Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 2 minuti fa, Champy ha scritto: ciao a tutti, come da titolo cerco il pikachu che è riscattabile in questo momento, con il cappellino delle prime due regioni(kanto/johto), chiedetemi ciò che volete, vedrò di accontentarvi. Lo vorrei Legit e non clonato, grazie non riesci a riscattarlo tu, personalmente? comunque il pikachu non è ancora scambiabile, lo dico perchè ci ho provato, sarà questione di giorni prima che lo sia probabilmente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Inviato 20 settembre, 2017 5 minuti fa, Alexina ha scritto: non riesci a riscattarlo tu, personalmente? comunque il pikachu non è ancora scambiabile, lo dico perchè ci ho provato, sarà questione di giorni prima che lo sia probabilmente in quanto la regione a cui sono più legato è hoenn mi tengo la possibilità di riscattare quell'esemplare al 100%, mentre gli altri pikachu cercherò di averli tramite scambio, se sarà possibile
Alexina Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Champy ha scritto: in quanto la regione a cui sono più legato è hoenn mi tengo la possibilità di riscattare quell'esemplare al 100%, mentre gli altri pikachu cercherò di averli tramite scambio, se sarà possibile ah ok, no pensavo volessi esattamente quello personalmente xD comunque ho provato alcune ore fa con un'amica e diceva che ancora non si poteva scambiare...un sito esterno dice per un bug...risolveranno sicuramente dato che è già capitato in passato, basta solo aspettare :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Inviato 20 settembre, 2017 @Alexina ok grazie dell'info, quindi dovrei chiudere il post secondo te o lasciarlo aperto per quando sarà tradabile?
Alexina Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Champy ha scritto: @Alexina ok grazie dell'info, quindi dovrei chiudere il post secondo te o lasciarlo aperto per quando sarà tradabile? non so se c'è motivo di chiudere, sarà pur sempre scambiabile, presto o tardi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Inviato 20 settembre, 2017 oke, grazie ancora dell'info aspetterò ahah
Champy Inviato 20 settembre, 2017 Autore Inviato 20 settembre, 2017 5 ore fa, Envris ha scritto: Puoi darmi un Diancie? controllo in pokebanca e ti dico per ora ne ho uno, ma ho chiesto a un ragazzo di un altro post, se riesco a prendere quello posso darne 1, altrimenti cosa vorresti?
Envris Inviato 21 settembre, 2017 Inviato 21 settembre, 2017 12 ore fa, Champy ha scritto: controllo in pokebanca e ti dico per ora ne ho uno, ma ho chiesto a un ragazzo di un altro post, se riesco a prendere quello posso darne 1, altrimenti cosa vorresti? Io cerco da un po un diancie e un maloetta se mi dai uno dei due il pikachu con il cappello di ash (kanto) è tuo
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Autore Inviato 21 settembre, 2017 Meloetta la posso dare, quando vuoi proviamo a scambiare e vediamo se hanno risolto il bug di cui parlava Alexina
Envris Inviato 21 settembre, 2017 Inviato 21 settembre, 2017 2 minuti fa, Champy ha scritto: Meloetta la posso dare, quando vuoi proviamo a scambiare e vediamo se hanno risolto il bug di cui parlava Alexina Va bene anche ora Ecco il mio codice amico 5258 - 3731 - 9108
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Autore Inviato 21 settembre, 2017 ti registro e arrivo, il mio è 1092 2696 0394
Envris Inviato 21 settembre, 2017 Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Champy ha scritto: ti registro e arrivo, il mio è 1092 2696 0394 Ehi se sei interessato anche agli altri pikachu basta chiedere io ho bisogno di Diancie
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Autore Inviato 21 settembre, 2017 @Envris grazie dello scambio ora ti metto il feed, ho dato uno sguardo al tuo profilo, cerca di metterci i tuoi dati e se non l'hai fatto presentati nella sezione giusta( tanto prima o poi un moderatore ti chiederà di farlo), la sezione è "benvenuto su PM" 4 minuti fa, Envris ha scritto: Ehi se sei interessato anche agli altri pikachu basta chiedere io ho bisogno di Diancie eh vedo se riesco a ottenerne uno qua sul sito, tanto poi farò altri post per quelli che non potrò prendere @Alexina lo scambio ce lo ha fatto fare, quindi ora pikachu si può dare @Superyle99 la discussione si può chiudere (non mi fa taggare @roxas)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.