FedeX Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Nell'attuale metagame quali sono secondo voi i pokémon migliori per effettuare boost delle statistiche? L'unico che mi viene in mente è Porygon Z, ma ce ne sono altri anche? Sapevo di Eevee ma ora mi sembra sparito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 ore fa, FedeX ha scritto: Nell'attuale metagame quali sono secondo voi i pokémon migliori per effettuare boost delle statistiche? L'unico che mi viene in mente è Porygon Z, ma ce ne sono altri anche? Sapevo di Eevee ma ora mi sembra sparito... Se vuoi un setup molto potente puoi puntare anche su snorlax belly drum o bulldoze su metagross con vulneropolizza. Altri tipi di set up invece sono: -tapu fini calm mind -garchomp sword dance -tapu bulu bulk up -snorlax curse -mimikyu sword dance -gigalith vulneropolizza/curse -pheromosa-oricorio con eledanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeX Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 4 minuti fa, franxflame ha scritto: Se vuoi un setup molto potente puoi puntare anche su snorlax belly drum o bulldoze su metagross con vulneropolizza. Altri tipi di set up invece sono: -tapu fini calm mind -garchomp sword dance -tapu bulu bulk up -snorlax curse -mimikyu sword dance -gigalith vulneropolizza/curse -pheromosa-oricorio con eledanza Ora ho un bel po' di materiale, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Se vuoi far incazzare i tuoi avversari puoi provare Hunchcrow col Mirino e Sbigoattacco con di fianco Krookodile Stolascelta e abilità Grancollera. Ti fai sbigoattacco da solo, hai il 50% di fare brutto colpo, Kroko va a +6, spara il terremoto e distrugge tutti Strategia ad alto coefficiente di ignoranza. Si può dire che praticamente hai il 50% di probabilità di vincere una partita, perché se non entra il crit va tutto un po' in malora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeX Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 51 minuti fa, Rinhos ha scritto: Se vuoi far incazzare i tuoi avversari puoi provare Hunchcrow col Mirino e Sbigoattacco con di fianco Krookodile Stolascelta e abilità Grancollera. Ti fai sbigoattacco da solo, hai il 50% di fare brutto colpo, Kroko va a +6, spara il terremoto e distrugge tutti Strategia ad alto coefficiente di ignoranza. Si può dire che praticamente hai il 50% di probabilità di vincere una partita, perché se non entra il crit va tutto un po' in malora Ma che figata ! Ahahaha appena ho due minuti la provo su Showdown che voglio vedere cosa si prova hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.