apalmi Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Salve ragazzi cerco qualcuno che voglia scambiare Pokemon da competizione così da ampliare entrambi la nostra scelta di poke. Vi aspetto per chi è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Su xy e oras io posso scambiarti uno xerneas shiny flawless modesto (legal hack non cheat), avrei bisogno di heatran, latios o scizor, se no posso darti una froakie femmina timid con protean 5 iv credo, dei vulpix con siccità o dei chespin con antiproiettile catturati nel safari amici. Per il safari il mio è erba e contiene: Pansage Ivysaur e maractus Scrivimi se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Gold099 Offrire Pokémon Legal Hack è vietato dal regolamento del forum... Non potrai scambiare quello Xerneas qui nel forum, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ok sorry. Io l'ho ottenuto legalmente con uno scambio, è lo stesso non valido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Li cerchi livello 1 o al 50 già evsati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Già evsati preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @Gold099 Si, visto che è stato creato/modificato tramite strumenti/applicazioni esterne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.