BlackHonchkrow99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Salve a tutti raga,ho un problema con più rom scaricate da internet.Ho scaricato da softonic l'emulatore VBA,e quando provo a far partire i giochi,va tutto bene con la scenetta pre menu iniziale ecc,ma in entrambi i casi (in uno c'è il saluto del creatore,nell'altro mi dici che la batteria è scarica ma è possibile salvare)mi blocco prima di quest'ultimo,cosa dovrei fare?Sono su MAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 l'emulatore vba sembra essere incompatibile coi mac, ti consiglio di scaricare e provare no$gba. funziona sia per le rom ds che gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ok grazie mille,ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Io ho rubino su no$gba e funziona perfettamente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Vai nelle preferenze del VBA e attiva l'impostazione "use real time clock" Fammi sapere se hai risoltoP.S anche io ho un MAC e non mi da problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Grazie a tutti raga,le sto provando tutte poi vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Scusate sn riuscito ad arrivare al menu iniziale,ma cha tasto devo premere per selezionare nuovo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 vai su opzioni joipad configurazione 1 cambia i tasti se nol vuoi cosivai su open seleziona la rom sciaccia in vio fino a quando non ti viene fuori nuovo gioco e le impostazioni di quando apri per la prima volta un gioco pokemonadesso gioca e dvertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 ok grz mille a tutti ha funzionato come si salva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Basta che apri il menù di gioco quello con pokemon, borsa ecc) e clicchi salva, come in un normale gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.