cimica Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Scambio starter che ho ricevuto scambiando o usciti dalle uova -Charmender: natura calma, maschio, IV3, livello 1, pokeball, Giappone -Charmander: natura sicura, femmina, IV3, livello 1, pokeball, Italia -Charmander: natura mite, maschio, IV3, livello 1, pokeball, italia -Charmander: natura timida, maschio, IV3, livello 1, pokeball, italia -Charmander: natura quieta, maschio, IV3, livello 1, pokeball, italia -Charmander: natura timida, maschio, IV3, livello 1, pokeball, italia -Charmander: natura schiva, maschio, IV2, livello 1, pokeball, italia -Froakie: natura vivace, maschio, IV2, livello 1, pokeball, italia -Froakie: natura ardente, maschio, IV3, livello 1, pokeball, italia -Froakie: natura ardente, maschio, IV3, livello 1, pokeball, italia -Froakie: natura vivace, maschio, IV2, livello 1, pokeball, italia -Torchic: natura birbona, maschio, IV3, livello 1, pokemon, Giappone -Treecko:natura timida, maschio, IV3, livello 1, pokeball, Giappone -Treecko:natura lesta, maschio, IV2, livello 1, pokeball, italia -Cyndaquil: natura placida, maschio, IV3, livello 1, premium ball, italia -Cyndaquil: natura decisa, maschio, IV3, livello 1, premium ball,italia -Cyndaquil: natura seria, maschio, IV3, livello 1, premium ball,italia -Cyndaquil: natura furba, maschio, IV2, livello 1, premium ball,italia -Litten: natura calma, maschio, IV3, livello 1, pokeball, Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 31 minuti fa, cimica ha scritto: Scambio starter che ho ricevuto scambiando o usciti dalle uova -Charmender X7 -Froakie X4 -Mudkip -Torchic -Treecko -Larvesta ciao, charmander ha solarpotere come abilità? se si mi interessa, altrimenti passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Champy ha scritto: ciao, charmender ha solarpotere come abilità? se si mi interessa, altrimenti passo no tutti con aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 ok, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 22 minuti fa, Champy ha scritto: ok, scusa il disturbo figurati, se riesco a ottenerlo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 4 minuti fa, cimica ha scritto: figurati, se riesco a ottenerlo ti contatto tranquillo, ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Anche gli altri tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, Gold099 ha scritto: Anche gli altri tipi? altri starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, Gold099 ha scritto: Si no, non ne ho altri, però potrei procurarmi rowlet e cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Beh cyndaquil mj piacerebbe Non ho capito una cosa. Questi starter sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 ore fa, Gold099 ha scritto: Beh cyndaquil mj piacerebbe Non ho capito una cosa. Questi starter sono competitivi? no sono quasi tutti 3 o 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Beh 3 o 4 iv sono buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @cimica Ciao! Potresti aggiornare il primo post con i seguenti dai sui Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Il charmander timido che iv ha? Se ha attacco speciale e velocità più un altra lo vorrei Che non sia attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.