Federik Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ho salvato il file .pkm del mio Pichu spunzorek da SS... Cosa succede se provo a metterlo in Pokemon Nero o direttamente in giochi si sesta generazione? Non viene proprio visualizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 16 minuti fa, Federik ha scritto: Ho salvato il file .pkm del mio Pichu spunzorek da SS... Cosa succede se provo a metterlo in Pokemon Nero o direttamente in giochi si sesta generazione? Non viene proprio visualizzato? Non si può trasferire nei giochi successivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 ore fa, Federik ha scritto: Ho salvato il file .pkm del mio Pichu spunzorek da SS... Cosa succede se provo a metterlo in Pokemon Nero o direttamente in giochi si sesta generazione? Non viene proprio visualizzato? Confermo il pichu in questione è in esclusiva soltanto dei giochi HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.