dynamo_saetta Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Come da titolo Offro Pokemon HA in cambio di altri Pokemon HA.. Questi sono quelli che posseggo già e che posso farvi avere: Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie, Mareanie, Abra, Gible, Dratini, Slowpoke, Pancham, Fomantis, Munchlax, Gligar, Sableye, Sneasel, Shuckle, Fletchling, Gothita, Mienfoo, Growlithe, Sandshrew Alola, Scraggy, Smeargle, Wingull, Swinub, Skitty, Snorunt, Riolu, Spoink, Togepi, VUlpix Alola, Togedemaru, Cutiefly, Poliwag, Cubone, Zubat, Litwick, Ralts, Eevee, Grimer Alola, Heracross, Pinsir, Shroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 ciao, mi interessano squirtle,tepig e oshawott, potresti guardare nel mio mercatino per altre HA che vorresti? mandami pm con ciò che vuoi(se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @jovalescio Riusciresti a riportare i seguenti dati dei Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Riportarli di tutti mi viene difficile perchè li ho tutti nella banca.. Sono comunque tutti a livello 1, da me breedati con IV tra le 3 e le 6, la maggior parte in Pokè Ball e naturalmente tutti nascituri di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @jovalescio In questi giorni non riesci proprio ad aggiungere i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Spero di riuscirci dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 23 ore fa, jovalescio ha scritto: Come da titolo Offro Pokemon HA in cambio di altri Pokemon HA.. Questi sono quelli che posseggo già e che posso farvi avere: Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie, Mareanie, Abra, Gible, Dratini, Slowpoke, Pancham, Fomantis, Munchlax, Gligar, Sableye, Sneasel, Shuckle, Fletchling, Gothita, Mienfoo, Growlithe, Sandshrew Alola, Scraggy, Smeargle, Wingull, Swinub, Skitty, Snorunt, Riolu, Spoink, Togepi, VUlpix Alola, Togedemaru, Cutiefly, Poliwag, Cubone, Zubat, Litwick, Ralts, Eevee, Grimer Alola, Heracross, Pinsir, Shroomish Ciao m'interessano Gothita e spoink. Ho con l'HA tutti i pokémon di 7a gen e qualche altro su luna molti altri su X ma non ho la banca quindi se puoi scambiare in 6a se t'interessa qualcosa di particolare o in 7 per esempio ti posso dare un roggenrola HA in beastball o un exeggcute (mi pare in friend-ball ma dovrei controllare) ma ho anche altro dovrei controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, Taita ha scritto: Ciao m'interessano Gothita e spoink. Ho con l'HA tutti i pokémon di 7a gen e qualche altro su luna molti altri su X ma non ho la banca quindi se puoi scambiare in 6a se t'interessa qualcosa di particolare o in 7 per esempio ti posso dare un roggenrola HA in beastball o un exeggcute (mi pare in friend-ball ma dovrei controllare) ma ho anche altro dovrei controllare Ti contatto domani per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Aggiornamento Livello, Sesso, Natura, IV e Regione di Provenienza. TUTTI I POKEMON SONO NASCITURI DI ALOLA TUTTI I POKEMON SI TROVANO A LIVELLO 1, DATO CHE DISPONGO DI UN ESEMPLARE PER OGNI POKEMON E SUCCESSIVAMENTE FACCIO LE UOVA LE IV DEI POKEMON VARIANO DA UN MINIMO DI 2 AD UN MASSIMO DI 6 DI SEGUITO LE BALL DI OGNIUNO DI ESSI Mareanie UltraBall Abra PokeBall Gible ChicBall Dratini PokeBall Slowpoke DreamBall Pancham PremierBall Fomantis PokeBall Muchlax PokeBall Gligar PokeBall Sableye MegaBall Sneasel PokeBall Shuckle PokeBall Fletchling PokeBall Gothita UltraBall Mienfoo UltraBall Growlithe PokeBall SandshrewAlola (GENITORE SANDSHREW PROVENIENTE DA ORAS) BisBall Scraggy PokeBall Smeargle PokeBall Wingull VeloxBall Swinub DreamBall Skitty VeloxBall Snorunt UltraBall Riolu UltraBall Spoink MegaBall Toegepi PokeBall Vulpix SubBall Togedemaru ChicBall Cutiefly PremierBall Poliwag PremierBall Cubone PokeBall Zubat VeloxBall Litwick PokeBall Ralts DreamBall Eevee PokeBall Grimer FriendBall Heracross PokeBall Pinsir LevelBall Shroomish PokeBall STARTER Bulbasaur DreamBall Chikorita PokeBall Treecko DreamBall Turtwig PokeBall Snivy PokeBall Chespin PokeBall Charmander PokeBall Cyndaquil PokeBall Torchic PokeBall Chimchar DreamBall Tepig LevelBall Fennekin PokeBall Squirtle PokeBall Totodile EscaBall (Azzurra) Mudkip DreamBall Piplup PokeBall Oshawott PokeBall Froakie PokeBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.