IRDattilio Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Fin da piccolo ho giocato ha pokemon ma fra me e loro c'è stato un momento di pausa che invece ora si è terminato e un sacco voglia di giocarci di nuovo. Sono Un nuovo utente , perche mi sono registrato qui ? è semplice un modo per conoscere più persone soprattutto perchè ho scoperto che posso mettere il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IRDattilio Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Fin da piccolo ho giocato ha pokemon ma fra me e loro c'è stato un momento di pausa che invece ora si è terminato e un sacco voglia di giocarci di nuovo. Sono Un nuovo utente , perche mi sono registrato qui ? è semplice un modo per conoscere più persone soprattutto perchè ho scoperto che posso mettere il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Benventuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 WELK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.