Aiolia Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 penso che con l'uscita di ultrasole e ultraluna cambierò console visti i lag tremendi e i tempi di caricamenti troppo lunghi di luna sul 2ds. sto tenendo d'occhio il new 2ds xl la mia domanda è: si può fare il passaggio di TUTTI i dati? ho un 2ds e ho acquistato & scaricato diversi giochi, temi, stemmi e non mi andrebbe di perderli e se ciò è possibile i dati passano dalla vecchia alla nuova console (e quindi la nuova è come se viene formattata) o si duplicano? e se invece riscaricassi tutto, dovrei pagare nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 7 minuti fa, Aiolia ha scritto: penso che con l'uscita di ultrasole e ultraluna cambierò console visti i lag tremendi e i tempi di caricamenti troppo lunghi di luna sul 2ds. sto tenendo d'occhio il new 2ds xl la mia domanda è: si può fare il passaggio di TUTTI i dati? ho un 2ds e ho acquistato & scaricato diversi giochi, temi, stemmi e non mi andrebbe di perderli e se ciò è possibile i dati passano dalla vecchia alla nuova console (e quindi la nuova è come se viene formattata) o si duplicano? e se invece riscaricassi tutto, dovrei pagare nuovamente? Nono i temi sono conteggiati nel tuo account, basta che dopo che ricolleghi alla nuova console il tuo account vai nel negozio temi e te li riscarichi, riguardo i dati li trasferisce tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.