FireX Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ciao a tutti, come da titolo cerco un qualsiasi Keldeo per collezione (sto completando il dex di OR). In cambio posso offrire altri pokemon evento o qualsiasi leggendario (anche piú di uno). Potete anche provare a farmi qualche richiesta in particolare, proverò a soddisfarla. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 @FireX Ciao! Riusciresti a postare una lista di tutti i Pokémon che offri più i seguenti dati? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Per i Pokémon evento devi anche indicare il loro Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Questa è una lista preliminare, appena avrò un po' più di tempo aggiornerò e magari contattandomi posso fornire più informazioni. Mew AO AUT2010 ID 10160 Provenienza Johto (Hg e Ss) Sono 2, natura birbona e mite Celebi AO INV2011 ID 01211 Provenienza Johto (Ho anche il Celebi della Pokebanca) Giratina nato dall uovo dell'evento in Hg/Ss Shaymin trasferito da Pokemon Ranger Ombre su Almia Victini catturato all'isola libertà (evento in pokemon bianco) Genesect Ao Plasma ID 10072 (X2, ardita e sicura) Inoltre ho quasi tutti i Pokemon distribuiti per il 20° anniversario ancora da riscattare, quindi posso lavorarci per ottenere natura/iv desiderate. I pokemon a cui non ho specificato AO e ID hanno chiaramente i miei della versione di gioco d origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Mi hanno scambiato il pokemon. Tutto risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.