ste1993 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao a tutti, è da un po che non gioco a sun and moon e volevo prendere dei codici qr per giocare in battlespot, ma esendomi già registrato al global link e poi avendo lasciato per un po quando cerco di rientrare nel global link mi richiede il codice del sincrogioco. quando poi ce lo rimetto mi dice che ovviamente che il gioco è gia registrato perche è il mio account.....ora la mia domanda è..come faccio a poter rientrare nel mio global link considerando che la password e lo user name sono giusti al momento della mia iscrizione ma mi richiede il codice del sincrogioco? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 @ste1993 Ho spostato il topic nella sezione corretta P.s. La sezione “Centro Supporto e Segnalazioni” serve per riportare problemi tecnici / altri tipi di problemi inerenti a Pokémon Millennium (sito e forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.