Remikyu Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao a tutti Come da titolo cerco un Munchlax femmina, preferibilmente con 0 Ivs in Velocità, ma le altre vanno bene tutte, la natura non importa, e con Voracità! In cambio posso offrire uno o due Pokémon dal mio mercatino, che ho aperto proprio ieri, o anche uno o due Tappi d'Argento. Offrirei anche PP, ma purtroppo sono povero su quel fronte xD Aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao, potrei aiutarti io con Munchlax. Va bene di natura Audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Leonardosarto20 ha scritto: Ciao, potrei aiutarti io con Munchlax. Va bene di natura Audace? Va benissimo! Non mi interessa di una natura particolare, basta che abbia le caratteristiche che ho scritto Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 6 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Va benissimo! Non mi interessa di una natura particolare, basta che abbia le caratteristiche che ho scritto Cosa vorresti in cambio? Vulpx Alola 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 4 minuti fa, Leonardosarto20 ha scritto: Vulpx Alola 31/x/31/31/31/31 Perfetto! Se ci sei, io sono disponibile allo scambio anche subito, fammi sapere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Perfetto! Se ci sei, io sono disponibile allo scambio anche subito, fammi sapere tu Io sono online adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Se sei ancora online mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Scambio effettuato, si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.