Delta_ Inviato 25 settembre, 2017 Inviato 25 settembre, 2017 Con l'aggiornamento di Pokemon Millennium mi sono già capitate diverse volte delle notifiche con una dicitura del tipo:"UtenteA ha lasciato un feedback a UtenteB(che a quanto ho potuto constatare é una persona che seguo)" Vorrei capire se é normale e se si può risolvere. Grazie :3
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2017 Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Con l'aggiornamento di Pokemon Millennium mi sono già capitate diverse volte delle notifiche con una dicitura del tipo:"UtenteA ha lasciato un feedback a UtenteB(che a quanto ho potuto constatare é una persona che seguo)" Vorrei capire se é normale e se si può risolvere. Grazie :3 Arriva anche a me, a ‘sto punto penso sia normale! Magari i mod più anziani ti sapranno dire di più Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Hero Inviato 25 settembre, 2017 Inviato 25 settembre, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Con l'aggiornamento di Pokemon Millennium mi sono già capitate diverse volte delle notifiche con una dicitura del tipo:"UtenteA ha lasciato un feedback a UtenteB(che a quanto ho potuto constatare é una persona che seguo)" Vorrei capire se é normale e se si può risolvere. Grazie :3 Succede pure a me,speriamo risolvano
Chaos Inviato 25 settembre, 2017 Inviato 25 settembre, 2017 Per risolvere cliccate sull'icona delle notifiche, poi imposta notifiche, e scendete fino a trovare la parte dello screen qua sopra. Cliccate quindi per far si che sia disattivato come nell'immagine, e salvate. Problema risolto
Delta_ Inviato 25 settembre, 2017 Autore Inviato 25 settembre, 2017 3 minuti fa, Chaos ha scritto: Per risolvere cliccate sull'icona delle notifiche, poi imposta notifiche, e scendete fino a trovare la parte dello screen qua sopra. Cliccate quindi per far si che sia disattivato come nell'immagine, e salvate. Problema risolto Grazie mille Chaos :3 A questo punto si può anche chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.